Home > Altro > Il nostro momento preferito della giornata è stato vedere tutti i nostri amici

Il nostro momento preferito della giornata è stato vedere tutti i nostri amici

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Il catering è stato fornito internamente da RSA House e CH&CO.

“La nostra torta nuziale è stata cotta da una deliziosa signora di nome Anne Cadle, che è stata raccomandata dai nostri fioristi. Anne ha fatto un lavoro così bello, avevamo una torta semi-vestita a 3 livelli fatta con carote, caramello salato e limone abiti da sera bianco, tutti e tre gli strati erano così gommosi e saporiti.

“La nostra parte preferita della giornata è stata vedere tutti i nostri amici e parenti nella stessa stanza, allo stesso tempo. Vorrei che potessimo tornare indietro e passare più tempo con ogni ospite, è così veloce e alla fine della notte ci siamo sentiti come se non avessimo abbastanza tempo con tutti. "

"Non abbiamo fatto un primo ballo perché ero troppo timido, ma avevamo una prima canzone da ballo che era Hungry Eyes di Eric Carmen che veniva suonata mentre tagliavamo la torta".

“Ho trascorso il periodo pre-matrimonio preoccupandomi che i miei ospiti non si stessero divertendo. Guardando indietro non so perché ero così preoccupato per questo, tutti sono lì per te e per festeggiare insieme, non importa quale Abiti da sposa semplici, tutti si divertiranno.

Fonte notizia: http://www.gillne.it/

Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia

Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”