Home > Prodotti per la casa > Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

scritto da: Sormaerp | segnala un abuso

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Le ferramenta a Torino si rinnovano grazie alla nascita di nuovi e-commerce, che permetteranno ai clienti di usufruire in piena comodità dei loro servizi

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante. Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo. Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare articoli per la casa, utensili, elettroutensili, accessori per carrelli, articolo per il modellismo, sistemi di fissaggio professionali, scale, trabattelli, coltelleria, alcuni servizi come la duplicazione chiavi e molto altro. Molte storiche ferramenta a Torino hanno da poco inaugurato i loro negozi online per colmare la distanza con i clienti. Lo scopo dichiarato è portare parte del business sul web in modo da soddisfare la domanda dei clienti direttamente da casa e in tutta sicurezza. Si tratta di e-commerce particolarmente intuitivi e facili da usare per la maggiorparte dei casi. Con un paio di click si passa infatti in maniera fluida dai prodotto in catalogo all’acquisto. Il pagamento può essere fatto agevolmente e in tutta sicurezza i metodi di pagamento più utilizzati sono Paypal o bonifico bancario. Naturalmente, le Ferramenta a Torino sono comunque sempre pronte ad accogliere i propri clienti direttamente in negozio. Certi servizi su misura, come la duplicazione di chiavi o telecomandi, richiedono infatti la presenza del cliente dal vivo.

ferramenta torino

Vediamo più nel dettaglio alcuni servizi offerti dalle Ferramenta a Torino messi a disposizione della clientela:

ARTICOLI DI FERRAMENTA E HOBBISTICA

Attività che può essere svolta in totale tranquillità solo se si riesce a lavorare in sicurezza e autonomia, è per questo che bisogna rivolgersi ad un buon rivenditore per poter usufruire di articoli di qualità.

MODELLISMO, FERRAMENTA E MINUTERIA

Si tratta di articoli come cacciaviti a bussola, a brugola e a taglio; combi speeder con chiave a forchetta da un lato e chiave a cricco sull’altro; chiavi dinamometriche; bussole; chiavi fisse, combinate e poligonali; chiavi a cricco; lime diamantate; mini torni; mandrini a 3/4 griffe; seghetti; tagliapolistirolo; levigatrici; micro fresatrici; ecc. Articoli di tasselleria, strumenti di misura per tutti gli utilizzi, tantissimi articoli per ricambi idraulici, come raccorderia varia, miscelatori, sifoni, tubi flessibili, ecc.

SERRATURE

Serrature per porte blindate di ultima generazione, di modo che si possa scegliere la più adatta alle tue esigenze.

DUPLICAZIONE CHIAVI E RADIOCOMANDI

Essere in grado di riprodurre tutte le tipologie di chiavi, con l’obiettivo di rispondere anche ai più elevati standard di sicurezza. Lo stesso vale per i radiocomandi di cancelli, ovvero riuscire a duplicare la quasi totalità delle versioni attualmente in commercio riuscendo anche solo a ripristinare i tasti danneggiati dei radiocomandi.

ELETTROUTENSILI

Ampissima gamma di elettroutensili di alta qualità, all’avanguardia in fatto di prestazioni e affidabilità. Le Ferramenta a Torino si confermano vicino alle esigenze dei propri clienti rimanendo sempre al passo con i tempi, grazie ai nuovi store online.

Fonte notizia: https://www.ferramentarespighi.it/

ferramenta torino |

mesa digitalizadora desenho para escrita em aulas remotas , escola virtual , cursos online e educação

Ferramenta Dedifratelli.it, garanzia e qualità

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

Alla ricerca del “paradiso” con la XXIV edizione di ISAO Festival (Il Sacro attraverso l’ordinario)

A Torino il primo Forum Internazionale sull'Accessibilità Culturale

Barra duomi: facciamo un po’ di chiarezza

Chi bazzica il mondo del tuning e del racing ne avrà sicuramente già sentito parlare: la barra duomi. Accessorio molto usato nelle competizioni, ma anche molto dibattuto: c’è chi la ritiene imprescindibile in ambito sportivo per i suoi effetti positivi sulla tenuta stradale (specialmente in curva). Ma non manca anche chi, al contrario, la ritiene inutile (se non pericolosa).Cerchiamo di fare (continua)

Pastiglie freno: OEM o aftermarket?

Spesso, nel mondo dei ricambi auto, ci si imbatte nella dicotomia tra OEM e Aftermarket, di frequente ridotta allo scontro qualità-prezzo. Ma ci sono produttori che hanno deciso di risolvere il problema offrendo uno standard unico di qualità elevata, come Ferodo Racing, storica casa produttrice di pastiglie per freni. Una tappa obbligata nella vita di ogni automobilista - da chi guida un’utilitaria ai rallysti - è la sostituzione delle pastiglie freno. E quando questo accade, le opzioni sono solo due: ricambi OEM o ricambi Aftermarket. Ma qual è la differenza?Gli OEM (acronimo dell’inglese Original Equipment Manifacturer, lett. produttore di apparecchiatura originale) sono le parti prodotte dai fornitori uffici (continua)

Mobilifici Torino: breve storia di una lunga tradizione

Percorrendo via Giuseppe Barbaroux in direzione di Piazza Arbarello, appena passata Via Giovanni Botero, capita di imbattersi in una stretta piazzola che porta il nome di Piazzetta Università dei Mastri Minusieri. Bene, qui si è di fronte ad uno dei più grandi monumenti della storia dei mobilifici di Torino. I mastri minusieri (dal francese menuisier) erano infatti nel Piemonte del 1600 i fal (continua)

Come viene realizzata una tuta sparco?

Come viene realizzata una tuta sparco? L’azienda di Volpiano (provincia di Torino) è dal 1977 sinonimo di forniture di qualità per il mondo del racing: sedili, accessori, scarpe Sparco, componenti utilizzati all’interno di vetture da alte prestazioni come Lamborghini, Bugatti, Aston Martin, Ferrari, Maserati, Audi, Volkswagen, Bentley (infatti, proprio da qui deriva il suo nome: Spare Part Co (continua)

Lombricoltura: o come avviare un allevamento di lombrichi (domestico)

Se hai il pallino del giardinaggio saprai bene quanto alle piante faccia bene un fertilizzante organico come l’humus di lombrico o vermicompost: cioè il prodotto della digestione dei rifiuti organici da parte dei lombrichi. È un mix vitale che contiene elementi come azoto, carbonio, potassio, calcio e magnesio, batteri, enzimi e ormoni naturali. E se conosci bene la sua utilità, avrai sicuramente (continua)