Home > Prodotti per la casa > Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva.

L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico che per gli hotel più prestigiosi.

Accanto ai modelli classici, appartenenti alle serie storiche e da sempre capisaldi del catalogo, l’azienda propone una ricca selezione di soffioni in grado di soddisfare al meglio le esigenze di arredo della clientela contemporanea.  Accomunata da un design pulito e versatile, la gamma annovera modelli a soffitto o a parete, quadrati, rettangolari o tondi, con dimensioni e funzioni molteplici per adattarsi ai differenti contesti e, soprattutto, per trasformare lo spazio doccia nella propria spa personale. Sono disponibili, infatti, getti a pioggia, a cascata, nebulizzatori e cromoterapia per un’esperienza di relax appagante sia per il corpo che per la mente. Tra i soffioni cromoterapici, in particolare, spicca la scenografica proposta firmata da Marco Piva: una scelta d’autore indicata soprattutto per impreziosire le sale da bagno dell’hotellerie di alto profilo, ma anche quelle delle residenze private più esclusive.

La possibilità di personalizzazione, inoltre, è garantita dall'offerta di 5 raffinate finiture: acciaio, acciaio spazzolato, bronzo, oro e nero.

I soffioni di Rubinetterie Stella, oltre ad essere impeccabili dal punto di vista estetico, vantano, infine, una qualità costruttiva inossidabile proprio come lo storico brand.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | soffioni | wellness | Marco Piva | doccia | bagno | cromoterapia | design | arredamento | made in Italy |

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

BOSSINI – ISH Frankfurt 2015