Home > Musica > "Kevlar" è il nuovo brano di Damio!

"Kevlar" è il nuovo brano di Damio!

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

Dal 4 dicembre sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Damio, intitolato “KEVLAR”.

Un brano che racconta una storia di un ragazzo il quale, nonostante le distrazioni della vita e la scarsa fiducia nei confronti altrui, riesce a trovare conforto e realizzazione personale nella musica.

Un animo dannato, che diventa angelico e introspettivo quando si trova con un microfono davanti.

Spiega l’artista a proposito del suo brano: «È l'ultimo singolo prima dell’uscita del mio primo EP. Quindi con Kevlar si chiude il tris di brani personali e sentiti, che ho scritto in un periodo un po’ particolare. Ancora una volta metto davanti a tutto la vita che sto vivendo e quella che vorrei vivere e che vivrò».

Damio , pseudonimo di Damiano Francolini , è un rapper italiano nato nel 2002.

Cresciuto a Roma, ha sempre fatto musica sin da piccolo, prima suonando diversi strumenti come la batteria e il pianoforte.

All'età di 16 anni si è trasferito ad Amsterdam, dove si è impegnato con una società di calcio, tornando poi a Roma un anno dopo con la voglia di iniziare a scrivere testi Rap.

Dal 4 dicembre sarà disponibile in digitale e in radio il nuovo brano di DAMIO dal titolo “Kevlar” .

Damio | Kevlar |

Motorola Razr XT910

Stefano Renda descrive il suo album "Vivere un Sogno"

Damio, domani esce "Giorni", singolo d'esordio del rapper romano

PREMIO LUNEZIA 2018

Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show

FRANCESS “A BIT OF ITALIANO” È IL NUOVO ALBUM DELLA GIOVANE CANTANTE ITALO-AMERICANA

"Canzoni d'Amore" è il nuovo brano di Benedetta Raina!

Dal 15 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica “CANZONI D’AMORE” (Noize Hills Records), il nuovo brano di BENEDETTA RAINA disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 14 gennaio. “CANZONI D’AMORE”, nuovo brano di BENEDETTA RAINA, è una canzone che, avvalendosi di sonorità oniriche e una dolce componente testuale, vuol (continua)

“Polka (Remix)” è il brano d’esordio di Cojaboy!

È ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “POLKA (REMIX)”, brano d’esordio di COJABOY. Il videoclip ufficiale è ora online su YouTube.Un remix dalle sonorità esotiche e dal ritmo travolgente che trascina l’ascoltatore in un viaggio immaginario fatto di colori accesissimi, fumi densi e danze impossibili: il brano di debutto di COJABOY si intitola “POLKA (REMIX)” ed è una vera e propria (continua)

È in arrivo “Resta Con Me Live Session” di Cloude!

Dal 15 gennaio sarà disponibile su YouTube “RESTA CON ME LIVE SESSION”, un nuovo video di esecuzioni live di alcuni brani estratti dall’omonimo album di CLOUDE.Una live session virtuale per raccontare alcuni brani del suo ultimo album e connettersi con il pubblico nonostante le distanze: questo l’intento che ha spinto CLOUDE a ideare e realizzare “RESTA CON ME LIVE SESSION”, una raccolta video inc (continua)

“Fulmini” è il nuovo brano di Diego Random!

Dal 15 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “FULMINI”, il nuovo brano di DIEGO RANDOM.Con il suo nuovo brano dal titolo “FULMINI”, DIEGO RANDOM parla di amore, di amicizia, ma anche di ansie e paure che convivono con quella cosiddetta calma apparente. In questa canzone bene e male sembrano danzare insieme per mescolarsi in qualche minuto di impal (continua)

“DELLE INUTILI PREMONIZIONI VOL.1” è il nuovo album di Paolo Benvegnù

Dal 14 febbraio sarà disponibile sullo store digitale di BLACKCANDY PRODUZIONI il nuovo progetto discografico in acustico di PAOLO BENVEGNÙ dal titolo “DELLE INUTILI PREMONIZIONI VOL.1”. Registrato al GRS Recordings Studio di Firenze da Lorenzo Buzzigoli e Paolo Benvegnù, e in seguito mixato e masterizzato al White Sound di Firenze da Lorenzo Buzzigoli e Tom (continua)