Home > Trattamenti estetici > Teleunit batte tutti! Confronto offerte adsl e telefono tutto incluso

Teleunit batte tutti! Confronto offerte adsl e telefono tutto incluso

articolo pubblicato da: alessia77 | segnala un abuso

Teleunit batte tutti! Confronto offerte adsl e telefono tutto incluso

Teleunit lancia per la fine di novembre un’eccezionale offerta Adsl e Telefono Tutto Incluso ad una tariffa in promozione di 29,70 € al mese con Adsl illimitata fino a 7 Mega 24 ore su 24, telefonate urbane e interurbane incluse senza scatto alla risposta, e modem incluso. Praticamente meno di 1 Euro al giorno fino al 1° Gennaio 2011.

Ma l’offerta di Teleunit è conveniente anche al termine della promozione. Infatti, effettuando un confronto tra le varie offerte degli operatori nazionali di telefonia, con l’ausilio di una fonte imparziale come quella del motore di ricerca di Sos Tariffe, possiamo riscontrare che le offerte di tipo “tutto incluso” spaziano da un massimo della tariffa di Telecom a 45,50 € (quota comprensiva del noleggio del modem) ad un minimo della tariffa di Teleunit a 36,90 € al mese.

Ma vediamo nel dettaglio l’offerta Adsl e Telefono Tutto Incluso di Teleunit a confronto con quelle degli altri operatori:

Operatore
Telecom
Tutto Senza Limiti
7 Mega

Fonte: SOS Tariffe. Costo fuori promozione (dal 2° anno). Rilevazione effettuata in data 24 novembre 2009

Ricordiamo che per il confronto sono state prese in esame le offerte al termine delle eventuali promozioni iniziali. Le offerte sono di tipo “Tutto Incluso”, ovvero prevedono telefonate urbane e interurbane incluse senza scatto alla risposta ed un collegamento Adsl a Banda Larga.

Per sottoscrivere l’offerta Tutto Incluso di Teleunit – in promozione a meno di 1 Euro al giorno - c’è tempo fino al 30 novembre 2009. Ulteriori dettagli sono reperibili all’indirizzo http://offerta.teleunit.it.

SIFA - Comunicazione

internet | adsl | risparmio | telefonia |

ADSL e telefono tutto incluso a un euro al mese!

ADSL e fibra ottica: 1 cliente su 3 vorrebbe cambiare operatore

Il ruolo dell'Adsl per navigare sul Web a banda larga

Le varie proposte adsl senza telefono online

Teleunit lancia Family