Home > Eventi e Fiere > il cibo è una grande parte della nostra vita

il cibo è una grande parte della nostra vita

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Doveva far parte della nostra cerimonia. Era così personale e tutti erano lì per celebrare il nostro amore. Non dimenticherò mai questa sensazione.

“Come cuoco e fornaio, il cibo è una parte importante della nostra vita abiti da sposa bianco, quindi è stato perfetto. Il padre di Chris ha letto "I Wanna Be Yours", una canzone di John Cooper Clark che entrambi abbiamo sempre amato. La mattina dopo il nostro fidanzato ci siamo seduti nella nostra cabina in Islanda e abbiamo suonato a colazione ed entrambi sono scoppiati in lacrime di gioia. Doveva far parte della nostra cerimonia. Era così personale e tutti erano lì per celebrare il nostro amore. Non dimenticherò mai questa sensazione. “

Abbiamo adorato l'idea che i nostri anelli appartenessero a qualcun altro e avessero una storia dietro di loro. L'anello di Chris è degli anni '20 e il mio degli anni '30: sottili e delicate fasce d'oro. "

Entrare nei Gallery Gardens abiti premaman eleganti, per provare la musica di New Orleans degli Brass Junkies, è un momento così felice e speciale per gli sposi.

“Alla fine della cerimonia, i Brass Junkies ci hanno sfilato in giardino e tutti gli ospiti ci hanno seguito. Hanno quindi suonato un set mentre tutti hanno bevuto Prosecco e si sono goduti il tavolo della festa fuori prima dei discorsi.

Fonte notizia: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

5 migliori forni multifunzione per la famiglia 2020 - forni elettrici a convezione per ogni casa

CHEP e la Federazione Europea dei Banchi Alimentari insieme per alleviare la fame e ridurre lo spreco di cibo

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone