Home > Musica > I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!


E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “COME NEVE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

COME NEVE”, perché è esattamente così che a volte ci si sente, in balia di una tempesta gelida che brucia da dentro, irrequieta: il brano dei BLOODGUYS parla di questo, ponendo l’accento sulla freddezza glaciale con cui il protagonista convive, mettendo talvolta a repentaglio gli esiti di scelte di vita importanti. Per quanto riguarda il sound, il brano contrasta un accompagnamento perpetuo, sempre presente, con un approccio neomelodico che si mescola a sonorità hip-hop contemporanee.

Spiega la band a proposito di “COME NEVE”: «Abbiamo proposto l'uscita di questo singolo perché come spesso operiamo, tendiamo a dare un piccolo assaggio di ciò che potremmo offrire in lavori futuri».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alessandro Radogna, narra e mostra la fine della relazione di una giovane coppia e, per farlo, si avvale della suggestiva ambientazione innevata nel Parco Grotta Cascata del Varone.

Biografia

BloodGuys nasce dall'incontro di due ragazzi classe '97 (Domenico Carbone & Samuele Minuti) nell'alto mantovano. Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell'Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodotta che ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).


Bloodguys |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cos'è una Fat Bike?


Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica


GRUPPO ETTORRE NEWS della settimana il cabio gomme obbligatorio?


CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian


Madonna di Campiglio: sport e vacanze... di classe


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Canzoni d'Amore" è il nuovo brano di Benedetta Raina!


Dal 15 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica “CANZONI D’AMORE” (Noize Hills Records), il nuovo brano di BENEDETTA RAINA disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 14 gennaio. “CANZONI D’AMORE”, nuovo brano di BENEDETTA RAINA, è una canzone che, avvalendosi di sonorità oniriche e una dolce componente testuale, vuol (continua)

“Polka (Remix)” è il brano d’esordio di Cojaboy!

“Polka (Remix)” è il brano d’esordio di Cojaboy!
È ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming “POLKA (REMIX)”, brano d’esordio di COJABOY. Il videoclip ufficiale è ora online su YouTube.Un remix dalle sonorità esotiche e dal ritmo travolgente che trascina l’ascoltatore in un viaggio immaginario fatto di colori accesissimi, fumi densi e danze impossibili: il brano di debutto di COJABOY si intitola “POLKA (REMIX)” ed è una vera e propria (continua)

È in arrivo “Resta Con Me Live Session” di Cloude!

È in arrivo “Resta Con Me Live Session” di Cloude!
Dal 15 gennaio sarà disponibile su YouTube “RESTA CON ME LIVE SESSION”, un nuovo video di esecuzioni live di alcuni brani estratti dall’omonimo album di CLOUDE.Una live session virtuale per raccontare alcuni brani del suo ultimo album e connettersi con il pubblico nonostante le distanze: questo l’intento che ha spinto CLOUDE a ideare e realizzare “RESTA CON ME LIVE SESSION”, una raccolta video inc (continua)

“Fulmini” è il nuovo brano di Diego Random!

“Fulmini” è il nuovo brano di Diego Random!
Dal 15 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “FULMINI”, il nuovo brano di DIEGO RANDOM.Con il suo nuovo brano dal titolo “FULMINI”, DIEGO RANDOM parla di amore, di amicizia, ma anche di ansie e paure che convivono con quella cosiddetta calma apparente. In questa canzone bene e male sembrano danzare insieme per mescolarsi in qualche minuto di impal (continua)

“DELLE INUTILI PREMONIZIONI VOL.1” è il nuovo album di Paolo Benvegnù

“DELLE INUTILI PREMONIZIONI VOL.1” è il nuovo album di Paolo Benvegnù
 Dal 14 febbraio sarà disponibile sullo store digitale di BLACKCANDY PRODUZIONI il nuovo progetto discografico in acustico di PAOLO BENVEGNÙ dal titolo “DELLE INUTILI PREMONIZIONI VOL.1”. Registrato al GRS Recordings Studio di Firenze da Lorenzo Buzzigoli e Paolo Benvegnù, e in seguito mixato e masterizzato al White Sound di Firenze da Lorenzo Buzzigoli e Tom (continua)