Home > Musica > I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Momento Fragile”!

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Momento Fragile”!

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Momento Fragile”!


E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “MOMENTO FRAGILE”, brano del duo BLOODGUYS già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

MOMENTO FRAGILE” è un brano con cui i BLOODGUYS narrano un capitolo particolare del loro percorso umano ed artistico, offrendo all’ascoltatore un prezioso spiraglio d'intimità. Sulle note di un delicato melodico femminile, il duo canta e conduce un potente sfogo personale cavalcando un basso 808 corto ma efficace.

Spiega la band a proposito di “MOMENTO FRAGILE”: «Dall'uscita di questo singolo ci aspettiamo un riscontro positivo, perché è una canzone che ci rappresenta in pieno: offre all'ascoltatore una sincera fetta di musica, la nostra».

Il videoclip ufficiale di “Momento Fragile”, diretto da Samuele Buia, è ambientato a Mantova e ritrae proprio loro, i BloodGuys, che cantano e si raccontano in un minuto e ventisette secondi.

Biografia

BloodGuys nasce dall'incontro di due ragazzi classe '97 (Domenico Carbone & Samuele Minuti) nell'alto mantovano. Il gruppo si distingue sin da subito per la sua impronta musicale radicata nell'Hip-Hop, sviluppata poi seguendo una corrente più personalizzata e autoprodotta che ha come risultato un metodo di scrittura riconoscibile.
Pubblicano quest’anno i loro primi inediti (“Come Neve”, “Due cuori marci”, “Momento fragile”).


bloodguys |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I Bloodguys hanno pubblicato il videoclip di “Come Neve”!


Sindrome dell’X fragile: quando si manifesta


Solide radici per un territorio fragile


Maestro Pellegrini, da venerdì 11 settembre esce il nuovo ep "Fragile, Vol. 2"


"Fragile per pianoforte e voce", in collaborazione con Andrea Pellegrini, è il nuovo album di Maestro Pellegrini!


Roma Videoclip 2016 - Il Cinema incontra la musica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Morire Leggenda" è il disco d'esordio di Sheng


Morire Leggenda è un viaggio nella realtà di Sheng vissuto attraverso i suoi occhi. Ogni traccia ne racconta un aspetto secondo il sound e il linguaggio più adatto. Sulle strumentali, tutte a cura di Brvss, si alternano rime di piombo e ritornelli più leggeri che mettono d'accordo ascoltatori di tutte le generazioni. Non è il disco di un emergente, come molti si sarebbero aspettati, ma la riprova (continua)

"Segreti" è il nuovo singolo di Grigio Crema in attesa dell'album


"SEGRETI” è il primo singolo estratto dal nuovo album di GRIGIO CREMA dal titolo "Ad un passo dalla luce". Il brano racconta una storia d'amore finita male, condita con bugie e segreti nascosti. È uno dei brani più cupi del disco; l'artista l’ha scelto appositamente per anticipare il nuovo progetto discografico, caratterizzato da sonorità che spaziano dalla trap al R&B, passando per afrobeat e (continua)

"Ce la puoi fare" è il nuovo brano di Tauru$


“CE LA PUOI FARE”: questo è il titolo, ma anche il cuore pulsante del nuovo brano di TAURU$, un pezzo che narra la storia di una ragazza costretta dalle circostanze ad uscire dalla propria comfort zone e a trovare il coraggio e la resilienza necessari per mettersi davvero in gioco. La paura dell’ignoto, a volte, può essere paralizzante, ma non c’è svolta per chi resta immobile.“Prendiamoci la nost (continua)

Sakküra è fuori con il suo primo singolo: "Dio Brando"

Sakküra è fuori con il suo primo singolo:
Il primo brano di SAKKÜRA, dal titolo “DIO BRANDO”, nasce dall’unione delle grandi passioni dell’artista: la musica, il mondo anime e il beatbox. Una canzone che vuole esprimere un desiderio di rivalsa, quasi un urlo per poter dire "Ascoltatemi” caratterizzato da tratti quasi deliranti proprio come il personaggio da cui prende ispirazione, Dio Brando, antagonista principale del manga "Le bizzarre (continua)

"Scooter" è il nuovo singolo di Holy 420


Scooter è adrenalina, malinconia, giorni felici spezzati in mezzo secondo, quel breve ma lunghissimo lasso di tempo che basta per cambiare la sorte di una normale giornata da sedicenne spensierato. Scooter sono io, sono i miei amici, è respirare aria diversa.Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Scooter è un brano che porta dietro di sé una storia vissuta sulla mia pelle. Un brutto (continua)