Home > Musica > É uscito il nuovo disco degli Artica, Take It Slow

É uscito il nuovo disco degli Artica, Take It Slow

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

É uscito il nuovo disco degli Artica, Take It Slow


Dopo varie settimane di anticipazioni, singoli pre-release e tanta attività sui social, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme online Take It Slow, il disco d'esordio degli Artica.

La band giovane ma dalle grandi potenzialità, ha realizzato un lavoro fresco e moderno che fonde retaggi melodici tipicamente britannici con un approccio di stampo più americano per un full lenght di dieci tracce godibili e consistenti. Gli Artica che pubblicano il loro esordio attraverso la sempre attivissima Volcano Records & Promotion, hanno grinta da vendere e tra riff potenti, chitarre massicce ed una sezione ritmica che non perde un colpo, riescono a privilegiare sempre una forma canzone equilibrata, senza andare mai fuori dal focus della melodia con refrain accattivanti e mai scontati. Take It Slow è disponibile su Spotify e su tutti i digital store a partire dal 4 dicembre 2020.

Ascolta Take It Slow

https://open.spotify.com/album/7xkx87s1wb6UUrqnXoGt16?si=ogim1lQsTuGIcmpSd_HiRg

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/ArticaBand



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

- Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)


Scopri su Easyfarma il Nuovo SLOW AGE e le strategie per contrastare gli effetti dell'inquinamento sulla pelle.


NO CHAINS è il nuovo album di I D H E A


Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”


Fabiana Fazio in scena al Caos Teatro con "MisStake" il 13 e 14 ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SOFÀ SO GOOD MOSTRA IL LATO OSCURO DELLO STREAMING NEL NUOVO FORMAT OSPITATO DA OGR TORINO. SI PARTE CON IL TALENTUOSO STEFANO FARINETTI, IN ARTE NENO.

SOFÀ SO GOOD MOSTRA IL LATO OSCURO DELLO STREAMING NEL NUOVO FORMAT OSPITATO DA OGR TORINO. SI PARTE CON IL TALENTUOSO STEFANO FARINETTI, IN ARTE NENO.
Dopo aver supportato la raccolta fondi a sostegno degli enti sanitari nazionali coordinata da KeepOn Live ed aver coinvolto più di venti artisti della scena musicale indipendente torinese con l’organizzazione di due festival open air svolti tra agosto e settembre, l’attivissimo team di Sofà So Good torna a supportare la musica del territorio con un nuovo format in collaborazione con OGR (Officine (continua)

Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers

Boogie Bonanza, è uscito il nuovo disco dei Boogie Bombers
Dopo tre singoli e numerose anticipazioni, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali Boogie Bonanza, il nuovo disco dei torinesi Boogie Bombers, tra le band più promettenti e sicuramente attive della sempre prolifica scena blues italica, che rilasciano oggi un lavoro denso di passione, groove, blue note e pentatoniche attraverso Volcano Records & Promotion/Blue Mama Record (continua)

The Battle Of Daytona, è uscito il nuovo album dei Metal Detektor

The Battle Of Daytona, è uscito il nuovo album dei Metal Detektor
Dopo settimane di anticipazioni, diversi singoli e tanta attesa, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, The Battle Of Daytona, il nuovo album dei Metal Detektor rilasciato da Volcano Records & Promotion. Un disco imperdibile per gli amanti del metal classico, brani veloci e serrati come una corsa in pista su di una supersportiva fiammante, è questo il marchio di fab (continua)

È uscito Mass Destruction Media degli Stonedrift

È uscito Mass Destruction Media degli Stonedrift
Da oggi è disponibile su tutti i digital store, Mass Destruction Media, il nuovo ep di cinque brani granitici e potenti degli Stonedrift che arrivano a questa pubblicazione con il supporto dell'inossidabile Volcano Records & Promotion. In un momento di estrema incertezza, nel bel mezzo di una tempesta mediatica senza precedenti a fare da specchio ad una situazione sanitaria e sociale (continua)

Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks

Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks
Dopo diverse anticipazioni pubblicate nei mesi scorsi, è finalmente uscito Love In Stereo, il nuovo disco dei Damn Freaks, hard rock band toscana di spessore guidata dalla voce carismatica di Iacopo Meille che il gruppo condivide con il leggendario gruppo britannico Tygers Of Pan Tang. L'album uscito a marchio Volcano Records & Promotion in tutto il Mondo, è un distillato di rock d'a (continua)