Home > News > Giornata mondiale della giustizia sociale

Giornata mondiale della giustizia sociale

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso


 

dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.Questa giornata vuole rafforzare una equa distribuzione del reddito, un maggiore accesso alle risorse attraverso l’uguaglianza e la parità di
opportunità, ed il rispetto per tutti i diritti umani e le libertà fondamentali.
> Lo sviluppo e la giustizia sociale sono indispensabili per raggiungere e mantenere la pace e la sicurezza e promuovere la solidarietà e l’eguaglianza, all'interno delle nazioni e tra di esse. D’altro canto, lo sviluppo e la giustizia sociale non possono essere raggiunti in assenza di pace, sicurezza e del rispetto di tutti i diritti umani e delle libertà fondamentali; anche il filosofo umanista L. Ron Hubbard sostiene che: “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico”.

La Giornata mondiale della giustizia sociale dovrebbe contribuire a consolidare ulteriormente gli sforzi della comunità internazionale al fine di eliminare la povertà, promuovere la piena occupazione ed un lavoro dignitoso, la parità di genere e l’accesso al benessere sociale e alla giustizia per tutti.
Ora c’è l’opportunità di conoscere la Dichiarazione dei Diritti Umani: vai sul
sito: www.humanrights.com puoi firmare la petizione sui diritti umani on line.
>
> Per informazioni:
> Renata Aiudi 335 7864031
> 17 febbraio 2012
>

Diritti Umani | Assemblea Generale delle Nazioni Unite | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COMUNICATO STAMPA LA GIORNATA MONDIALE DELLA GIUSTIZIA SOCIALE È ALLE PORTE


Malagiustizia ; In Italia processi mediatici e sentenze senza indizi. Dal Caso Tortora ad oggi.


I monti della Galilea


Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia


Carlo Malinconico porterà gli omaggi delle istituzioni all’inaugurazione romana del Salone della Giustizia


Catapano Giuseppe: Corruzione “minaccia della stabilità”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

 Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto. Una piccola quantità agisce da stimolante (fa andare più veloci). Una quantità maggiore agisce come sedativo (ti rallenta). Una quantità ancora più grande ti avvelena e può uccidere. Questo è vero per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità nece (continua)

Droghe come vengono classificate

Mercoledì prossimo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” faranno di nuovo sosta a Marotta per consegnare ai titolari dei negozi gli opuscoli  informativi di prevenzione sulle droghe, “La verità sull’alcol” e “La verità sull’abuso di Farmaci Prescritti”.   Una testimonianza qui di seguito ma anche conten (continua)