Home > News > Natale per tutti con un gesto di solidarietà

Natale per tutti con un gesto di solidarietà

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Natale per tutti con un gesto di solidarietà

E’ iniziata nella giornata di Domenica 6 dicembre, la consegna per l’iniziativa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari dell'ass. La via della Felicità, e della Chiesa di Scientology di Padova.


E’ iniziata nella giornata di Domenica 6 dicembre, la consegna per l’iniziativa di beneficenza "Aspettando il Natale" dei volontari dell'ass. La via della Felicità, e della Chiesa di Scientology di Padova.

"E’ ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e della solidarietà. -Ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology -“anche quest’anno, nonostante la situazione del Covid abbia stravolto le nostre vite, abbiamo organizzato e dato supporto l’iniziativa natalizia dei Volontari de La Via della felicità.

“Grazie all’impegno dei volontari, dei cittadini e delle aziende che hanno contribuito son stati realizzati 150 borsoni famiglia, che stanno venendo consegnati in questi giorni alle diverse associazioni e parrocchie del quartiere Arcella e Padova.”  
 
“L’obiettivo è che vengano consegnati prima di Natale, e di questo devo veramente ringraziare tutti.  E’ un piccolo gesto, ma fatto con il cuore, per far sentire la vicinanza dell’intera comunità a chi ne ha più bisogno".

E’ ormai da più di 25 anni che i volontari si adoperano per raccogliere doni da distribuire; inizialmente erano solamente per persone più anziane oppure ospiti delle case di riposo, da qualche anno però l’attività si è estesa alle famiglie che per la crisi si son trovate in difficoltà. 

Quest’anno, vista la delicatissima situazione sanitaria che stiamo affrontando, nei borsoni son state inserite anche copie gratuite dell'opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute, basate sul principio del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, che hanno ispirato la campagna di prevenzione della Chiesa di Scientology a livello internazionale: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.”

Natale | Quartiere Arcella | Padova | la via della felicità | Chiesa di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti


eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani


Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella


Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere


Maria Casciotti, triathlon:Il sacrificio è il mio pane quotidiano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.
ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia
L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Diritti Umani a Città della Pieve
Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)