Home > News > Senigallia: Ministri Volontari attivi nel consegnare le "assistenze" per aiutare le persone a riprendersi.

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

I ministri Volontari di Scientology a Senigallia in questo periodo sono impegnati non solo nel diffondere materiale informativo per mantenersi in buona salute, ma sono attivi nella consegna delle assistenze per malattie e ferite. Fortunatamente, vista la situazione di isolamento che tanti stanno vivendo per ridurre il rischio contagio, l’assistenza dei Ministri Volontari è disponibile gratuitamente anche on-line.

L’abbiamo sempre saputo, ma oggi ne siamo consapevoli più che mai, che il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

In questa terribile situazione che stiamo vivendo in Italia, in quanto comunità di Scientology ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con la viva speranza di poter tornare al più presto a godere, tutti insieme, di ciò che è più caro: la salute e la libertà.

Fortunatamente, la medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle indispensabili, e a volte vitali cure mediche.

In ogni caso, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il proprio benessere.

L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare, e spesso producono risultati miracolosi.

Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di condizioni.

Al sito: www.ministrovolontario.it puoi cercare il corso gratuito on line “ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE”; potrai conoscere le assistenze più basilari e le più comuni.

Queste assistenze sono state utilizzate per assistere le persone anche in caso di disastri come dopo il crollo delle Torri Gemelle, oppure dopo terremoti, tsunami e altre calamità naturali.

Apprendi questa tecnologia e aiuta chi ti sta vicino!!!

Un ministro volontario sa come muoversi in qualsiasi situazione ed il motto è “SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”.

Fonte notizia: http://www.ministrovolontario.it/

Assistenze | L Ron Hubbard | Ministri Volontari | Scientology |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Addestramento Online: strumenti pratici per aiutare una persona a riprendersi più rapidamente da un incidente, una malattia o un turbamento.

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

Tu puoi aiutare: apprendi le semplici “assistenze” dei Ministri Volontari.

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)

Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città.            Continua da oltre 25 anni l’iniziativa di beneficenza coordinata dalla Chiesa di Scientology di Padova, che anche quest’anno ha preso il via con una raccolta di beni di prima necessità e abbigliamento che verranno p (continua)