Home > News > REGALARE UN SORRISO ALLE FAMIGLIE DELLA NOSTRA CITTA’

REGALARE UN SORRISO ALLE FAMIGLIE DELLA NOSTRA CITTA’

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

REGALARE UN SORRISO ALLE FAMIGLIE DELLA NOSTRA CITTA’

E’ da sabato scorso che i volontari di Scientology di Padova si sono impegnati nella distribuzione dei borsoni natalizi destinati a delle realtà della comunità che per diversi motivi si trovano in difficoltà.  Ad oggi ne son stati consegnati un centinaio ed entro fine settimana i volontari li avranno consegnati tutti alle diverse associazioni ed enti che penseranno a distribuirli.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione ai volontari de La via della felicità, che nei mesi scorsi hanno sensibilizzato e coinvolto aziende e cittadini che grazie all’immenso cuore, hanno generosamente offerto i doni da poter consegnare per far trascorrere un Natale più felice a coloro che in questo momento soffrono per determinate situazioni.

Un piccolo gesto che unisce la comunità!

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

www.laviadellafelicità.org

www.scientology-padova.org

Doni | Natale L Ron Hubbard | felicità | Padova |

Faccette dentali: a Roma un sorriso bello e sano in tempo record

Perché regalare profumi e come scegliere i più adatti

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Fare beneficenza tramite delle bomboniere da cresima

FME Education: l’impegno di Chiari, la nuova capitale italiana del libro

Premio Sorriso Diverso - Venezia 2015

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. LA VIA DELLA FELICITANon vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qual (continua)