Home > Prodotti per la casa > Ecobooster di Neoperl. Il dispositivo intelligente per il risparmio idrico

Ecobooster di Neoperl. Il dispositivo intelligente per il risparmio idrico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Ecobooster di Neoperl.  Il dispositivo intelligente per il risparmio idrico

Tra le soluzioni proposte da Neoperl per limitare i consumi d’acqua si distingue Ecobooster, l’intelligente dispositivo che, applicato al miscelatore, garantisce il massimo risparmio idrico attraverso un meccanismo funzionale ed intuitivo.

I dispositivi Ecobooster, disponibili per i miscelatori per lavabo, per cucina e per la doccia, nella posizione iniziale regolano il flusso dell’acqua in modalità economica e consentono di passare alla portata massima, quando è necessario, semplicemente premendo un pulsante. È, così, possibile ottimizzare l’erogazione in base alle proprie esigenze “switchando” in maniera veloce e pratica da 5 a 17 litri al minuto nel caso del lavabo e del lavello, da 11 a 20 litri al minuto nel caso della doccia, mentre, in entrambe le applicazioni, alla chiusura del rubinetto la portata ripassa automaticamente alla modalità economica.

Ecobooster, inoltre, è disponibile nella versione CASCADE® SLC®, caratterizzata da un’estrema facilità di pulizia grazie alla superficie realizzata in morbido silicone, che permette di eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | aeratore | Ecobooster | idraulica | idrotermosanitario | bagno | casa | miscelatore | rubinetti |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Come son cambiati i dispositivi antitaccheggio

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman