Home > Altro > Boom di click al sito del Premio Belle Arti

Boom di click al sito del Premio Belle Arti

scritto da: Ufficio_stampa | segnala un abuso

Boom di click al sito del Premio Belle Arti


Un sito molto cliccato in Italia e all’estero quello del Premio Belle Arti, un concorso internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi, Giuseppe La Bruna, già direttore della storica Accademia di Belle Arti di Venezia, Flavia Sagnelli, nota curatrice d’arte, Caterina Grifoni, presidente FIDAPA, ed altri ancora.

Gli artisti potranno iscriversi in modo semplice e veloce compilando la scheda di iscrizione che troveranno nel sito e successivamente inviando le loro opere al Comitato per concorrere a questo prestigioso riconoscimento alla creatività.

Le opere vincitrici verranno esposte nella prestigiosa location del Piram Hotel di Roma, a due passi dal Teatro dell’Opera, dove avranno grande visibilità. L’inaugurazione della mostra avverrà sabato 9 gennaio 2021, nel pieno rispetto delle norme anticovid e del distanziamento.

In questo periodo così particolare eventi come questo sono segnali di positività e speranza non solo per il settore delle Belle Arti ma per tutti coloro che nell’arte e nella bellezza trovano sollievo dalle difficoltà del momento.

Queste le parole dell’organizzatore: «Premiare creatività, talento e soprattutto il fare artistico in un momento come questo è estremamente importante. Nei periodi bui l’arte ha dato luce ai popoli, alle persone, alle famiglie, ed oggi, purtroppo o per fortuna, ne abbiamo bisogno più che mai. L’intento è sostenere l’arte italiana, eccellenza nel mondo, e portare la nostra creatività, il nostro artigianato ed il nostro incredibile estro creativo in ogni dove.».

 

 Visitate il sito!

https://www.artfactoryeventi.it/premio-belle-arti.html

 

Per info e selezioni: 0424 525190 - 388 7338297 - artfactory.eventi@gmail.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblicità Pay-Per-Click: Cos'è PPC e come funziona?


Concorso fotografico Packlick Mem. G. Meana: premiate la sostenibilità e la creatività fotografica


Efficace in campo medico, beauty e fitness: elettrostimolatore Tens Mio-Care di I-Tech Medical Division® disponibile su App4Health


- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)


Batterie pour Asus n751jx


Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Festival dell’Arte apre a Sanremo col Maestro Gallo dell'orchestra dell'Ariston, Bacchi, della RAI e Affidato del Premio Monte Carlo

Il Festival dell’Arte apre a Sanremo col Maestro Gallo dell'orchestra dell'Ariston, Bacchi, della RAI e Affidato del Premio Monte Carlo
Dal 5 al 19 marzo 2021 si tiene a Sanremo la mostra “Festival dell’Arte”, in concomitanza con il 71° Festival della Canzone Italiana, presso la sede ligure della Milano Art Gallery, la storica galleria Bonbonniére, in Corso degli Inglesi 3, proprio di fronte al Casinò, crocevia di grandi nomi della musica e dello spettacolo. La rassegna, alla quale erano presenti il Maestro Vitali (continua)

TGCOM24: intervista col manager e curatore Salvo Nugnes sul catalogo Editoriale G. Mondadori “L’Arte in Quarantena”

TGCOM24: intervista col manager e curatore Salvo Nugnes sul catalogo Editoriale G. Mondadori “L’Arte in Quarantena”
Domenica 28 febbraio è andata in onda su TGCOM24, rete di punta dell’informazione a livello nazionale, l’intervista rilasciata alla giornalista Micaela Nasca dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes riguardo all’uscita del prestigioso catalogo “L’Arte in Quarantena” Editoriale G. Mondadori. Il volume, nato dall’omonima rubrica televisiva curata dal direttore Paolo Liguor (continua)

L’Amore nell’Arte: la mostra in onore del grande Prof. Francesco Alberoni

L’Amore nell’Arte: la mostra in onore del grande Prof. Francesco Alberoni
Apre alla storica Milano Art Gallery (via G. Alessi 11, Milano) la mostra L’Amore nell’Arte, che durerà dal 7 al 26 febbraio 2021. Nella prestigiosa cornice della galleria con più di 50 anni di storia, dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, saranno esposte le opere dei tanti talentuosi artisti che hanno dato forma attraverso l’arte ai propri sent (continua)

Premio Belle Arti, ben tre le esposizioni delle opere vincitrici al Piram Hotel nel cuore di Roma

Premio Belle Arti, ben tre le esposizioni delle opere vincitrici al Piram Hotel nel cuore di Roma
https://www.artfactoryeventi.it/premio-belle-arti.html Grande risonanza mediatica per il Premio Belle Arti, un prestigioso riconoscimento alla creatività.L’iniziativa, un premio internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, è stata organizzata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la (continua)

L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno

L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno
VISITATE IL SITO! https://www.artfactoryeventi.it/arte-in-quarantena.html Grande successo di visualizzazioni per il sito del catalogo più prestigioso dell’anno, “L’Arte in Quarantena”, curato dal direttore del Tgcom Paolo Liguori e dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes. Questo volume, che uscirà per Editoriale Giorgio Mondadori, nasce dall’omonima rubrica del Tgcom24 e raccoglie opere di nuovi talenti e grandi star internazionali come Aman (continua)