Home > Musica > L'artista Torinese Incompleto fuori con Amore in Playback, critica alla dating app

L'artista Torinese Incompleto fuori con Amore in Playback, critica alla dating app

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

L'artista Torinese Incompleto fuori con Amore in Playback, critica alla dating app

Nel periodo dell'anno in cui tutti dovrebbero essere più buoni, Incompleto propone “Amore in playback”, una critica nei confronti della tendenza ad avere rapporti usa e getta scritta su uno splendido tappeto sonoro Indie con richiami agli anni '80.


Lo avevamo lasciato con uno dei singoli più interessanti dedicati alla sua città “A Torino” poco dopo il primo lockdown nazionale in Italia e con “Indietro nel tempo” uscito a Settembre. A distanza di pochi mesi, il giovane Artista Incompleto, torna a bussare, più produttivo che mai, alle porte degli Italiani con un singolo rosso Natale e dedicato all'amore.

Nel periodo dell'anno in cui tutti dovrebbero essere più buoni, Incompleto propone “Amore in playback”, una critica nei confronti della tendenza ad avere rapporti usa e getta scritta su uno splendido tappeto sonoro Indie con richiami agli anni '80.

Il brano, che parte da un amore finto nato su una app di incontri, denuncia il mondo del dating online e dei social media che sempre di più rovinano lo sviluppo personale e relazionale, facendo nascere amori basati sull'apparenza piuttosto che sull'affetto e sul dialogo.


“Amore in playback”, prodotto e scritto dallo stesso artista e disponibile nei migliori store digitali, rappresenta una relazione di mimi e gesti che non si vivono per davvero ma solo con emulazione. Il brano vuole stimolare a usare di nuovo il cuore piuttosto che la razionalità, a sperimentare i sensi piuttosto che i pixel e cerca, nel suo piccolo, di portare un messaggio di vero amore nel periodo più romantico dell'anno, il Natale.

Link Spotify
https://open.spotify.com/album/0FWmF6o9aVMNqVrlF3kOLi?fbclid=IwAR382Ml8jQdtwvuBSmmQRz2N5bU1ljlmhC_dFHqXfjVZgUn0XPMhGoLWnMQ

Incompleto | Indie | Amore in playback | Torino |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

" Minnesota", una chiave diversa per raccontare George Floyd nel nuovo singolo di Daniel Mendoza


Minnesota, fuori per Street Label Records e distribuito da Believe, racchiude il dramma del razzismo, la privazione di libertà e il generale senso di soffocamento e disagio riflesso nelle relazioni quotidiane. «Non riesco a respirare, per favore, il ginocchio al collo, non riesco a respirare» - George Floyd In attesa del disco ufficiale, di cui avremo sicuramente notizie nei prossimi mesi, Daniel Mendoza, noto artista di Roma, regala al pubblico un nuovo singolo dal sapore Indie-Rap. Minnesota, fuori per Street Label Records e distribuito da Believe, racchiude il dramma del razzismo, (continua)

GUARANY, new entry in Street Label Records, fuori con un singolo Indie Pop

GUARANY, new entry in Street Label Records, fuori con un singolo Indie Pop
Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dopo numerose esperienze con band differenti e gavetta sui palchi, GUARANY ha sentito la necessità di lavorare a qualcosa di personale e ufficiale. GUARANY, giovane artista di Monte Porzio Catone (Castelli Romani), fa il suo debutto nella nota etichetta Street Label Records con il singolo “La tua parte sottile”.Il brano, prodotto da Claudio Zampa e Flavio Zampa presso lo studio Impronte Records, è disponibile su Spotify e nei maggiori store digitali con distribuzione Believe. Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dop (continua)

"Ancora sotto casa mia" è il progetto che unisce musica e ricerca scientifica per combattere il tumore dell'amianto


Il brano mira a dare un contributo alla ricerca scientifica attraverso una campagna di raccolta fondi dedicata alla cura del mesotelioma e organizzata dal Dottor Gregorio Bonsignore per sviluppare un progetto nell’ambito di un dottorato di ricerca in collaborazione tra il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologia (DISIT) dell’Università del Piemonte Orientale e l’Azienda Ospedaliera di Alessandria. Il Rapper Siciliano Picciotto si dedica da anni al problema sociale legato all'amianto e alla sua “fibra killer” che ogni anno colpisce centinaia di persone facendole ammalare di mesotelioma, un tumore maligno considerato raro ma molto frequente in alcune aree geografiche, come quella di Casale Monferrato, Alessandria e Biancavilla. Lui stesso racconta: “Nel 2016, con Sotto Casa M (continua)

Il Cantante R&B Soul Flake fuori col nuovo singolo “Acqua e Caffé”

Il Cantante R&B Soul Flake fuori col nuovo singolo “Acqua e Caffé”
L'empatia del lockdown ci regala note Natalizie R&B grazie al nuovo singolo di Soul Flake “Acqua e caffé” Ormai da tempo l'artista di Roma Soul Flake si sta facendo attendere per la pubblicazione del suo nuovo disco. Dal 2019 a oggi, ha pubblicato oltre tre singoli, fra youtube e spotify, che si spera possano essere l'inizio di un progetto più corposo al fianco della sua storica etichetta Street Label Records. Dopo “In controluce”, brano dedicato alla figlia e alla paternità, Soul Fla (continua)

Doctor Marla propone Agonismo, il suo primo disco uficiale

Doctor Marla propone Agonismo, il suo primo disco uficiale
Doctor Marla decide di pubblicare il suo nuovo disco e lo intitola Antagonismo. Il disco é fuori in tutti i negozi digitali!  Lo avevamo già conosciuto grazie al singolo Mediolanum (uno dei primi brani rap interamente scritti in latino legato al progetto VentiDue insieme alla fotografa Silvia Menni). Non é un caso quindi che l'artista Milanese Marla, risaputo cultore della scrittura e dell'arte, abbia deciso di aggiungere al suo nome l'appellativo “Doctor” subito dopo il raggiungimento della Laurea in Lettere (continua)