Home > News > Il personale della ISS osserva un oggetto sconosciuto, inizia a concentrarsi su di esso mentre si avvicina

scritto da: Ufonews | segnala un abuso

Mistero dalla ISS indaga l'ufologo Maggioni

n ennesimo avvistamento fatto dalla ISS? Il punto di osservazione della stazione spaziale internazionale è indubbiamente privilegiato ed esclusivo , non per questo può osservare ad esempio la Luna in modo nitido e ravvicinato , ma anche pianeti e comete.Tra  i tanti oggetti che osservano sia a bordo che dalla direzione a Terra capitano anche fenomeni che possono rientrare nel campo ufologico, ne è convinto lo stesso ufologo fondatore di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) Angelo Maggioni che con tutto lo staff dell'associazione , composta da ex militari, esegue indagini e approfondimenti sul fenomeno di oggetti volanti non identificati o UAP. L'associazione molto attiva in Italia viene chiamata anche all'estero per pareri su avvistamenti  che avvengono sul suolo Americano.Recentemente l'ufologo ha svelato verso la fine di novembre il mistero del monolite dello Utah fornendo dettagli  che successivamente sono poi stati riportati dai media  qualche settimana dopo. L'oggetto ripreso dalla ISS è straordinariamente simile all'oggetto ripreso a Seborga ad opera di un appartenente delle forze dell'ordine , il caso fu approfondito dalla stessa associazione chiamata a risolvere il mistero, inutile dire che l'avvistamento divenne virale e fu pubblicato dalle maggiori testate nazionali . Il movimento  e l'inquadratura zoomata da parte degli operatori della ISS ha permesso di escludere si potesse trattare di un riflesso ,o di interferenze interne provocate dalla stessa ISS. Un tubo luminoso che a tratti sembra allungarsi esattamente come quello ripreso a Seborga in Liguria in provincia di Imperia (avvenuto nel giugno 2018). Secondo l'ufologo anche la dimensione , colore e forza luminosa sarebbero compatibili con l'oggetto filmato dal militare , La ripresa viene interrotta più volte, forse con la vana speranza che nessuno potesse osservare l'anomalia. Difficile senza poter avere più dettagli o informazioni da parte degli stessi operatori stabilire con certezza la sua natura e appartenenza ma Maggioni ricorda che anche il cosmonauta Russo Ivan tempo fa aveva affermato di aver notato oggetti non identificati durante una sua lavorazione al Timelapse  dedicato alla Terra fornendo alla Roscosmos il materiale per una indagine e approfondimento senza però fornire pubblicamente i risultati ottenuti e questo, secondo Maggioni , la dice lunga su ciò che viene osservato nello spazio dai vari astronauti della ISS.

ufo | ISS | alieni | Maggioni | ufologo | A R I A | associazione ricerca italiana aliena |

U.f.o - A Savona un avvistamento certificato, protagonista Angelo Maggioni

Misteriose sfere luminose tra Inghilterra e italia

"COVID19, quali rischi e come comportarsi in spiaggia" - Le indicazioni dell’ISS per i bagnanti e i gestori di stabilimenti