Home > Musica > CHRISTMAS TONIGHT FUORI IL PRIMO SINGOLO DELLA SAXOBAR SWING&SOUL ORCHESTRA

CHRISTMAS TONIGHT FUORI IL PRIMO SINGOLO DELLA SAXOBAR SWING&SOUL ORCHESTRA

scritto da: | segnala un abuso

CHRISTMAS TONIGHT FUORI IL PRIMO SINGOLO DELLA SAXOBAR SWING&SOUL ORCHESTRA

  Sotto l’albero della SaxObar Swing&Soul Orchestra quest’anno una grande sorpresa: il loro primo singolo dal titolo “Christmas tonight” 


 Sotto l’albero della SaxObar Swing&Soul Orchestra quest’anno una grande sorpresa: il loro primo singolo dal titolo “Christmas tonight” Come promesso sul palco dell’Ariston, durante la loro partecipazione al Sanremo Rock&Trend di quest’anno, la band cosentina ci regala un brano inedito che, lasciando sullo sfondo l’attuale periodo storico, racconta nonostante tutto, la gioia del momento dell’anno più atteso: il Natale! Composto da Marco Rossin con le parole di Anna Ida Pisani, “Christmas tonight” è uno swing allegro e coinvolgente che rappresenta efficacemente lo stile moderno e originale della band. La SaxObar Swing&Soul Orchestra, è ormai una realtà musicale affermata. Nata nel 2017 conta sette elementi: la splendida voce di Anna Ida Pisani, una sezione fiati di eccellenza, composta da Marco Rossin al sax tenore, Fabio Rossin al sax baritono e Luigi Paese alla tromba, una travolgente sezione ritmica formata da Francesco Fusilli al pianoforte, Antonio Veltri al basso e Matteo Barletta alla batteria. Il brano è disponibile sulle principali piattaforme streaming e store digitali. Non resta che augurarvi buon ascolto e soprattutto Buon Natale!

 

Link youtube: https://youtu.be/knPb5HJa4xo

musica | inedito |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

STABAT MATER


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Esplodono gli Electro Swing Party


SWING PARTY con Lara Luppi & Gyspy Soul Trio a La Movida (Rezzato-Bs)


“My Music Tonight” è il nuovo singolo di Ilaria Di Nino.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Andrea Infusino quartet il 10 ottobre apre il Fara Music Festival, autumn edition

Andrea Infusino quartet il 10 ottobre apre il Fara Music Festival, autumn edition

 Il quartetto jazz del chitarrista cosentino, Andrea Infusino, aprirà il Fara Music Festival - Autumn Edition con il concerto del 10 ottobre.

Dal 10 AL 18 ottobre nella Sala Polivalente dell'Abbazia di Farfa dalle 21:30, si terrà il Fara Music Festival, in Fara Sabina (RI). Cinque appuntamenti in cui si esibiranno giovani promesse del jazz italiano, ciascuno dei quali offrirà al pubblico un repertorio composto da brani originali. La data di apertura è dell'Andrea Infusino quartet, composto da Andrea Infusino chitar (continua)

Il gruppo Saxobar SwingSoul Orchestra alla finale di Sanremo Rock 2020

Il gruppo Saxobar SwingSoul Orchestra alla finale di Sanremo Rock 2020

 La SaxOBar Swing&Soul Orchestra arriva al Sanremo Rock 2020 e lo fa dalla porta principale, quale finalista nazionale.

La band, tutta cosentina, nasce nel 2017, reinterpretando ritmi swing&soul in chiave moderna e originale.

      La SaxOBar Swing&Soul Orchestra arriva al Sanremo Rock 2020 e lo fa dalla porta principale, quale finalista nazionale. La band, tutta cosentina, nasce nel 2017, reinterpretando ritmi swing&soul in chiave moderna e originale. Composta stabilmente da professionisti di altissimo profilo musicale, in ambito classico, pop e jazz, sin da sub (continua)

Michelangelo in radio con "In due a lottare"

Michelangelo in radio con
  Dal 13 marzo sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “IN DUE A LOTTARE”, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte MICHELANGELO, talentuoso concorrente di Amici di Maria de Filippi ’19. A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica (continua)

ZOIZI in radio col suo ultimo singolo ODORE

ZOIZI in radio col suo ultimo singolo ODORE
 Dal 13 marzo sarà in rotazione radiofonica “ODORE” (EVE), nuovo singolo di ZOIZI disponibile sulle piattaforme digitali e nei digital stores. L’odore a cui fa riferimento Zoizi nel suo nuovo singolo è quello della borsa di Martina, la sua migliore amica dei tempi dell’adolescenza: un odore specifico, che in qualche modo racchiudeva le p (continua)

Cent'anni di Ganoona in radio dal 31 gennaio

Cent'anni di Ganoona in radio dal 31 gennaio
    Da venerdì 31 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Cent’Anni” (Noize Hills Records), l’ultimo singolo di Ganoona già disponibile sulle piattaforme digitali.  “Ricordo che presi la scossa la prima volta che ti ho toccata”: così canta Ganoona in una strofa di “Cent’Anni”, br (continua)