Home > Sport > CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

.


 

La nuova Heritage Ski Capsule di CMP è un tripudio di colori e geometrie, una collezione che si ispira in modo chiaro e inequivocabile ai disegni del pittore olandese Mondrian, per colorare con stile le giornate sulla neve.
Capi che abbinano contenuti tecnici ad un design davvero originale, incarnando al massimo l'anima multicolor del brand italiano CMP. Fantasie che giocano su un equilibrio costante nell’utilizzo di disegni geometrici e colori primari, che si mescolano con i toni del bianco, del nero e del grigio. Il risultato sono giacche e pantaloni, ma anche accessori come maschere e caschi, in cui l’effetto color blocking la fa da padrone. Per un total look davvero magnetico.

 

DONNA

Giacca sci con geometrie Heritage Capsule – mod. 30W0766

Perfetta unione tra prestazioni e stile, la giacca prende ispirazione dalle linee e dalle geometrie del pittore olandese Mondrian. È realizzata in poliestere stretch e imbottita con fibra sintetica dal basso ingombro, isolante anche in condizioni di bagnato. Il laminato termico Clima Protect, le cuciture totalmente nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free) assicurano massima protezione dalle intemperie (WP 20.000, MVP 10.000). All'interno, sulla zona del collo e della schiena, è presente un morbido e caldo rivestimento in pile. Due tasche laterali ed una porta skipass sull'avambraccio.

 

Giacca sci tinta unita Heritage Capsule – mod. 30W0856

Giacca altamente performante, pensata per le sciate più intense. È realizzata in nylon elastico in quattro direzioni e dotata di imbottitura sintetica dal basso ingombro, capace di garantire isolamento anche in condizioni di bagnato. Il laminato termico Clima Protect protegge dalle intemperie, assicurando al contempo ottima traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000). Inoltre, il trattamento PFC Free water repellent e le cuciture totalmente nastrate impediscono all'acqua di penetrare all'interno. Cappuccio fisso regolabile e zip frontale impermeabile. Numerose le tasche presenti: alle due laterali con cerniera si aggiunge quella porta skipass sul polso e quelle interne con mesh, una di queste dotata anche di panno per occhiali.

 

Giacca sci Heritage Capsule -  mod. 30W0746

Giacca da sci della nuova Heritage capsule di CMP. Realizzata in tessuto elastico in quattro direzioni e dotata di: membrana Clima Protect che garantisce elevati livelli di impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000 e MVP 10.000), cuciture completamente nastrate e trattamento idrorepellente privo di PFC. All'interno una stampa colorata raffigurante uno scenario di montagna strizza l’occhio alle outdoor lovers. Una perfetta unione tra stile di ispirazione Heritage e tecnicità ai massimi livelli.

 

Pantalone Heritage Capsule - mod. 30W0806

Pantaloni da sci realizzati in nylon elastico in quattro direzioni con fit aderente e disegno di ispirazione Heritage. Isolante, impermeabile e traspirante grazie alla sinergia tra l'imbottitura sintetica Feel Warm Flat, il laminato Clima Protect inserito tra i tessuti (WP 20.000, MVP 10.000), la costruzione con cuciture nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free). Completano il capo le due tasche laterali con zip, la ghetta antineve con inserto in silicone antiscivolo e la vita elasticizzata.

 

UOMO

Giacca disegno allover Heritage Capsule – mod. 30W0467

I colori della tavola di Mondrian incontrano il design di ispirazione Heritage e le migliori tecnologie della collezione sci CMP, per un capo estremamente funzionale e dallo stile ricercato. Imbottitura Feel Warm Flat, poco ingombrante e al contempo estremamente isolante. La fodera interna è stampata con tecnologia ad infrarossi, per una minore dispersione di calore. Lo speciale laminato termico Clima Protect, applicato fra i tessuti, protegge dalle intemperie garantendo al tempo stesso grande traspirabilità. La protezione termica è massimizzata da cuciture totalmente nastrate, dalla zip frontale waterproof e dal trattamento idrorepellente PFC free (WP 20.000, MVP 10.000). Completano il capo le numerose tasche, tra cui una interna con zip.

 

Giacca stretch nylon Heritage Capsule – mod. 30W0437

Il disegno sportivo e lo stile colorato ispirato ai colori della tavola di Mondrian incontrano le migliori tecnologie della collezione sci CMP, per un perfetto mix tra prestazioni e stile. La giacca è caratterizzata da un’imbottitura sintetica dal basso ingombro, performante anche in condizioni di bagnato. La stampa interna con cristalli infrarossi garantisce una minore dispersione del calore mentre il laminato termico Clima Protect assicura un’elevata impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000). Completano il capo le cuciture totalmente nastrate, la zip waterproof sul fronte e sulle tasche laterali e il cappuccio fisso, regolabile grazie alla coulisse sul collo.

 

Giacca con bande frontali Heritage Capsule – mod. 30W0447

Performance e tecnicità per un'esperienza sulla neve da non dimenticare. E’ la promessa questa giacca in nylon elasticizzato quattro direzioni, dotata di imbottitura sintetica dal basso ingombro, capace di garantire isolamento anche in condizioni di freddo intenso. La fodera interna presenta una stampa a cristalli infrarossi, per una minore dispersione di calore. Lo speciale laminato termico Clima Protect, applicato fra i tessuti, protegge dalle intemperie garantendo al tempo stesso grande traspirabilità, per il massimo comfort e benessere durante l'attività outdoor. La protezione termica è massimizzata da cuciture totalmente nastrate, dalla zip frontale waterproof e dal trattamento idrorepellente PFC free (WP 10.000, MVP 20.000). Completano il capo le numerose tasche, tra cui una interna con zip.

 

Pantalone Heritage Capsule – mod. 30W0487

Pantaloni sci appartenenti alla Heritage capsule CMP ispirata al pittore Mondrian. I colori della sua tavolozza vengono usati per creare un perfetto equilibrio cromatico da portare sulle piste da sci, assieme ovviamente alle migliori tecnologie CMP. Tra queste, l'imbottitura sintetica poco ingombrante e altamente isolante anche in condizioni di bagnato, il laminato termico posto tra i tessuti per un'elevata impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000), le cuciture totalmente nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free). Il massimo del comfort è dato dall’utilizzo del tessuto stretch nylon e dalla presenza di una cintura elasticizzata con inserto sul retro per proteggere dal freddo. Apertura laterale sul fondo e rinforzo elasticizzato sulla caviglia completano il capo.

ACCESSORI

 

 

Casco da sci XA-1 – mod. 38B4697

Casco da sci compatto e leggero grazie alla combinazione di due materiali: solido ABS per la calotta esterna ed EPS nella parte interna per un maggior assorbimento degli urti. 4 prese d'aria posteriori, 8 laterali e 4 superiori regolabili offrono un sistema di ventilazione in grado di assicurare il giusto ricircolo d'aria in qualsiasi condizione climatica. L’aderenza può essere adattata grazie ad un regolatore posteriore mentre le morbide imbottiture all'altezza di testa e orecchie garantiscono il massimo del comfort. (M 54-56 cm, L 57-59 cm, XL 60-62 cm)

 

Maschera Joopiter – mod. 30B4977

Joopiter è la maschera pensata per tutti i componenti della famiglia. È disponibile infatti in 4 taglie, a partire dalla misura XS, pensata per i bambini dai 3 ai 6 anni. Realizzata con lente sferica doppia in policarbonato a visione ampia e frame esterno in TPU con sistema di ventilazione integrato. L’imbottitura in schiuma a triplo livello massimizza il livello di comfort. Disponibile in differenti colori di montatura e con diversi colori di lenti, per adattarsi alle specifiche condizioni di visibilità.

 


Fonte notizia: https://www.cmpsport.com/it_it/


collezione | mondrian | sci | giacca | pantalone | casco | accessori | CMP | capsule |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania


A Verona nuovo indirizzo per gli amanti dello sport: CMP inaugura in via Stella 17


Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Complementi di arredo con Piet Mondrian | Creava


Capsule Compatibili a Modo Mio, per un Caffè dalle Proprietà Uniche


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”

Gli arredi MYYOUR in TV a “La Pupa e il Secchione e Viceversa”
Specializzato nella produzione di arredi per esterno, il brand italiano MYYOUR partecipa per il secondo anno consecutivo all’allestimento della location che ospita il programma TV “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il reality cult tornato in onda dal 21 gennaio su Italia 1, il giovedì in prima serata. Suoi i lettini prendi sole e gli arredi luminosi utilizzati per attrezzare e decorare l’area piscina e il giardino. Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gos (continua)

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App

MyNet diventa Società Benefit e offre a onlus e non profit l’utilizzo gratuito della propria App
. Udine, 15 dicembre 2020 - Superare il tradizionale modello aziendale finalizzato alla mera produzione di profitto per adottare invece un approccio che armonizzi crescita economica, inclusione sociale e tutela dell’ambiente: è questo l’obiettivo di MyNet (https://appmynet.it/), startup innovativa udinese fondata da Manuele Ceschia, che è diventata una delle oltre 200 S (continua)

Hanwag Banks Winter: l’evoluzione a prova di inverno di un classico del trekking

Hanwag Banks Winter: l’evoluzione a prova di inverno di un classico del trekking
Banks Winter è la nuova proposta per climi freddi dell’azienda bavarese Hanwag. Uno scarpone da trekking leggero e caldo, realizzato in pelle nabuk certificata e Gore-Tex Partelana, che unisce il massimo del comfort e della sicurezza nell'appoggio a caratteristiche indispensabili per la stagione fredda. L’inverno ha un effetto demoralizzante su molte persone. Gli psicologi ritengono che (continua)

Fjällräven Expedition Series: da un’icona del 1974, la nuova collezione di giacche invernali per gli appassionati delle attività outdoor

Fjällräven Expedition Series: da un’icona del 1974, la nuova collezione di giacche invernali per gli appassionati delle attività outdoor
Fjällräven presenta Expedition Series, una collezione di giacche ispirate alla leggendaria Expedition Down Jacket del 1974. La nuova serie si compone di tre modelli corti, più leggeri e comprimibili, e di un long parka imbottito, adatto ai periodi in cui le temperature scendono in picchiata. Durante una spedizione nei primi anni ’70, sul desolato altopiano di Abisko nell’e (continua)