Home > Sport > CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

.


 

La nuova Heritage Ski Capsule di CMP è un tripudio di colori e geometrie, una collezione che si ispira in modo chiaro e inequivocabile ai disegni del pittore olandese Mondrian, per colorare con stile le giornate sulla neve.
Capi che abbinano contenuti tecnici ad un design davvero originale, incarnando al massimo l'anima multicolor del brand italiano CMP. Fantasie che giocano su un equilibrio costante nell’utilizzo di disegni geometrici e colori primari, che si mescolano con i toni del bianco, del nero e del grigio. Il risultato sono giacche e pantaloni, ma anche accessori come maschere e caschi, in cui l’effetto color blocking la fa da padrone. Per un total look davvero magnetico.

 

DONNA

Giacca sci con geometrie Heritage Capsule – mod. 30W0766

Perfetta unione tra prestazioni e stile, la giacca prende ispirazione dalle linee e dalle geometrie del pittore olandese Mondrian. È realizzata in poliestere stretch e imbottita con fibra sintetica dal basso ingombro, isolante anche in condizioni di bagnato. Il laminato termico Clima Protect, le cuciture totalmente nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free) assicurano massima protezione dalle intemperie (WP 20.000, MVP 10.000). All'interno, sulla zona del collo e della schiena, è presente un morbido e caldo rivestimento in pile. Due tasche laterali ed una porta skipass sull'avambraccio.

 

Giacca sci tinta unita Heritage Capsule – mod. 30W0856

Giacca altamente performante, pensata per le sciate più intense. È realizzata in nylon elastico in quattro direzioni e dotata di imbottitura sintetica dal basso ingombro, capace di garantire isolamento anche in condizioni di bagnato. Il laminato termico Clima Protect protegge dalle intemperie, assicurando al contempo ottima traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000). Inoltre, il trattamento PFC Free water repellent e le cuciture totalmente nastrate impediscono all'acqua di penetrare all'interno. Cappuccio fisso regolabile e zip frontale impermeabile. Numerose le tasche presenti: alle due laterali con cerniera si aggiunge quella porta skipass sul polso e quelle interne con mesh, una di queste dotata anche di panno per occhiali.

 

Giacca sci Heritage Capsule -  mod. 30W0746

Giacca da sci della nuova Heritage capsule di CMP. Realizzata in tessuto elastico in quattro direzioni e dotata di: membrana Clima Protect che garantisce elevati livelli di impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000 e MVP 10.000), cuciture completamente nastrate e trattamento idrorepellente privo di PFC. All'interno una stampa colorata raffigurante uno scenario di montagna strizza l’occhio alle outdoor lovers. Una perfetta unione tra stile di ispirazione Heritage e tecnicità ai massimi livelli.

 

Pantalone Heritage Capsule - mod. 30W0806

Pantaloni da sci realizzati in nylon elastico in quattro direzioni con fit aderente e disegno di ispirazione Heritage. Isolante, impermeabile e traspirante grazie alla sinergia tra l'imbottitura sintetica Feel Warm Flat, il laminato Clima Protect inserito tra i tessuti (WP 20.000, MVP 10.000), la costruzione con cuciture nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free). Completano il capo le due tasche laterali con zip, la ghetta antineve con inserto in silicone antiscivolo e la vita elasticizzata.

 

UOMO

Giacca disegno allover Heritage Capsule – mod. 30W0467

I colori della tavola di Mondrian incontrano il design di ispirazione Heritage e le migliori tecnologie della collezione sci CMP, per un capo estremamente funzionale e dallo stile ricercato. Imbottitura Feel Warm Flat, poco ingombrante e al contempo estremamente isolante. La fodera interna è stampata con tecnologia ad infrarossi, per una minore dispersione di calore. Lo speciale laminato termico Clima Protect, applicato fra i tessuti, protegge dalle intemperie garantendo al tempo stesso grande traspirabilità. La protezione termica è massimizzata da cuciture totalmente nastrate, dalla zip frontale waterproof e dal trattamento idrorepellente PFC free (WP 20.000, MVP 10.000). Completano il capo le numerose tasche, tra cui una interna con zip.

 

Giacca stretch nylon Heritage Capsule – mod. 30W0437

Il disegno sportivo e lo stile colorato ispirato ai colori della tavola di Mondrian incontrano le migliori tecnologie della collezione sci CMP, per un perfetto mix tra prestazioni e stile. La giacca è caratterizzata da un’imbottitura sintetica dal basso ingombro, performante anche in condizioni di bagnato. La stampa interna con cristalli infrarossi garantisce una minore dispersione del calore mentre il laminato termico Clima Protect assicura un’elevata impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000). Completano il capo le cuciture totalmente nastrate, la zip waterproof sul fronte e sulle tasche laterali e il cappuccio fisso, regolabile grazie alla coulisse sul collo.

 

Giacca con bande frontali Heritage Capsule – mod. 30W0447

Performance e tecnicità per un'esperienza sulla neve da non dimenticare. E’ la promessa questa giacca in nylon elasticizzato quattro direzioni, dotata di imbottitura sintetica dal basso ingombro, capace di garantire isolamento anche in condizioni di freddo intenso. La fodera interna presenta una stampa a cristalli infrarossi, per una minore dispersione di calore. Lo speciale laminato termico Clima Protect, applicato fra i tessuti, protegge dalle intemperie garantendo al tempo stesso grande traspirabilità, per il massimo comfort e benessere durante l'attività outdoor. La protezione termica è massimizzata da cuciture totalmente nastrate, dalla zip frontale waterproof e dal trattamento idrorepellente PFC free (WP 10.000, MVP 20.000). Completano il capo le numerose tasche, tra cui una interna con zip.

 

Pantalone Heritage Capsule – mod. 30W0487

Pantaloni sci appartenenti alla Heritage capsule CMP ispirata al pittore Mondrian. I colori della sua tavolozza vengono usati per creare un perfetto equilibrio cromatico da portare sulle piste da sci, assieme ovviamente alle migliori tecnologie CMP. Tra queste, l'imbottitura sintetica poco ingombrante e altamente isolante anche in condizioni di bagnato, il laminato termico posto tra i tessuti per un'elevata impermeabilità e traspirabilità (WP 20.000, MVP 10.000), le cuciture totalmente nastrate e il trattamento esterno idrorepellente (PFC Free). Il massimo del comfort è dato dall’utilizzo del tessuto stretch nylon e dalla presenza di una cintura elasticizzata con inserto sul retro per proteggere dal freddo. Apertura laterale sul fondo e rinforzo elasticizzato sulla caviglia completano il capo.

ACCESSORI

 

 

Casco da sci XA-1 – mod. 38B4697

Casco da sci compatto e leggero grazie alla combinazione di due materiali: solido ABS per la calotta esterna ed EPS nella parte interna per un maggior assorbimento degli urti. 4 prese d'aria posteriori, 8 laterali e 4 superiori regolabili offrono un sistema di ventilazione in grado di assicurare il giusto ricircolo d'aria in qualsiasi condizione climatica. L’aderenza può essere adattata grazie ad un regolatore posteriore mentre le morbide imbottiture all'altezza di testa e orecchie garantiscono il massimo del comfort. (M 54-56 cm, L 57-59 cm, XL 60-62 cm)

 

Maschera Joopiter – mod. 30B4977

Joopiter è la maschera pensata per tutti i componenti della famiglia. È disponibile infatti in 4 taglie, a partire dalla misura XS, pensata per i bambini dai 3 ai 6 anni. Realizzata con lente sferica doppia in policarbonato a visione ampia e frame esterno in TPU con sistema di ventilazione integrato. L’imbottitura in schiuma a triplo livello massimizza il livello di comfort. Disponibile in differenti colori di montatura e con diversi colori di lenti, per adattarsi alle specifiche condizioni di visibilità.

 


Fonte notizia: https://www.cmpsport.com/it_it/


collezione | mondrian | sci | giacca | pantalone | casco | accessori | CMP | capsule |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania


A Verona nuovo indirizzo per gli amanti dello sport: CMP inaugura in via Stella 17


Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine B2C del brand CMP


Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Complementi di arredo con Piet Mondrian | Creava


Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

echt.zeit di TEAM 7 vince il Red Dot Award

echt.zeit di TEAM 7 vince il Red Dot Award
La cucina in legno naturale disegnata da Sebastian Desch, Head of Design di TEAM 7, si aggiudica il premio nella categoria Product Design 2022. Nuovo premio di design per TEAM 7. La cucina echt.zeit disegnata da Sebastian Desch, Head of Design dell’azienda, si aggiudica il Red Dot Award nella categoria Product Design 2022. Per TEAM 7, marchio austriaco specializzato in arredi ecosostenibili in puro legno naturale, oggi distribuiti in oltre 30 paesi al mondo, si tratta del 60° riconoscimento internazionale di design.“Siamo felici ed estrem (continua)

Nuova scrivania pisa di TEAM 7

Nuova scrivania pisa di TEAM 7
Lavorare da casa non è mai stato così comodo Portare dentro l’ufficio di casa tutto il comfort delle postazioni di lavoro professionali. È con questo obiettivo che TEAM 7, azienda austriaca leader nella produzione di mobili e complementi di design in puro legno naturale, ha sviluppato la nuova scrivania pisa. Ergonomica, confortevole e caratterizzata da un’estetica unica, pisa soddisfa con elegante leggerezza tutte le necessità dell’home off (continua)

Tavoli allungabili TEAM 7

Tavoli allungabili TEAM 7
A tavola con natura, design e tecnologia Gli ultimi due anni hanno influenzato notevolmente le tendenze di arredo della casa, costringendoci a ripensare gli spazi in maniera flessibile, con soluzioni multifunzionali adatte a differenti necessità di utilizzo. Questo vale in particolare per le stanze destinate ai momenti conviviali, come il living o la sala da pranzo, teatro di momenti di relax, così come di studio e lavoro. Protagonista d (continua)

Hanwag Blueridge: la nuova scarpa a basso impatto ambientale e alta innovazione per le giornate attive in natura.

Hanwag Blueridge: la nuova scarpa a basso impatto ambientale e alta innovazione per le giornate attive in natura.
Blueridge di Hanwag è la nuova proposta leggera e multifunzionale, disponibile in versione mid- o low-cut, ideale per le uscite con zaino leggero. Prodotta interamente in Europa, è realizzata con materiali riciclati, presenta una membrana impermeabile 100% PFC-free e una speciale intersuola stabilizzante con costruzione 3D. Roccia, erba, muschio o sabbia: qualsiasi sia il tipo terreno che incontriamo quando camminiamo, i nostri passi tracciano un percorso all’interno di un sistema prezioso e delicato: la natura. Ecco perché, per l’azienda tedesca HANWAG, è importante che le sue calzature siano sviluppate e prodotte con il minor impatto ambientale possibile. È con questa importante premessa che nasce nuova Bl (continua)

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7

Sedia e panca flor: il nuovo duo floreale di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7, pioniera nel settore dell’eco-arredo, presenta flor, la nuova famiglia di sedute ispirate alla natura. Realizzate in puro legno naturale e rivestite, a scelta, in tessuto o in pelle, nuova sedia e nuova panca flor interpretano le forme organiche del mondo floreale in un design moderno che offre eccellente comfort di seduta. Disponibile, tra le opzioni di rivestimento, il nuovo tessuto Ripley ottenuto al 100% da materiali riciclati. TEAM 7 rende ancora una volta omaggio alla natura e presenta la nuova famiglia di sedute flor. Ispirate alle forme organiche e al fascino dei fiori, le new entry della zona pranzo firmata TEAM 7 mostrano come il linguaggio della natura possa essere abilmente tradotto in un design moderno. Sedia, panca lineare e panca angolare: la nuova famiglia flor offre soluzioni adatte a tutti gli spazi e, graz (continua)