Home > Musica > My Dark Reality – è uscito il singolo “Soulless”

My Dark Reality – è uscito il singolo “Soulless”

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

My Dark Reality – è uscito il singolo “Soulless”

My Dark Reality è un gruppo rock di 4 membri fondato nel 2019 a Dayton, OHIO(USA). Il loro sound e i loro testi sono stati plasmati dalla bellezza e dalla brutalità della vita. La loro musica può essere così pesante, oscura, eppure c'è sempre luce nell'oscurità. Il loro sound è stato paragonato a Ghost, Avenged Sevenfold, Green Day e Mötley Crüe. Nel loro breve periodo come band hanno fatto più apparizioni nel blog di BuzzMusic. Sono guidati dal chitarrista Oz e dal bassista Death.

Presentazione di Soulless:

"Soulless" è una canzone che parla del presente. I testi provenivano direttamente dal mio diario che viene definito il libro della morte. Questa canzone è l'epitome della mia stessa esistenza a questo punto della vita. Volevo che questa canzone fosse vuota e caotica come lo sono il mio cuore e la mia anima. La vera lotta è tra la vita e la morte, l'oscurità e la luce. Spero che chi ascolta la nostra canzone sappia che non è solo. È stato divertente perché quando abbiamo scritto la musica di "Soulless" a nessuno di noi nella band è piaciuta la musica originale. Poi abbiamo scherzato sul fatto di diventare una polka mariachi band. Oz ha iniziato a suonare gli accordi in stile polka/punk rock ed eravamo tutti proprio come yo, questo è tutto! Questa è la canzone!

“Soulless” su Spotify:

Website:

Web links:

Stream links:

Entusiasmare i visitatori della fiera con la Mixed Reality

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

La cassettiera Cubick di Laurameroni tra i “Reality Fluids” in mostra al Nhow di Milano

Video mapping party con Visual 3D DJ E inoltre seminario gratuito coi guru dell’innovazione digitale

L’attrice Francesca Romana De Martini prossimamente nel cast di tre progetti internazionali molto importanti.

ANDREA INFUSINO FIRMA IL JINGLE DEL NUOVO VIDEO “QUESTA È LA LEGGE” DI ANGELO GRECO

Pubblicata online sulle piattaforme digitali la nuova sigla del dirompente format “Questa è la legge”, programma di divulgazione legale ideato e condotto dall’Avvocato Angelo Greco, di cui Andrea Infusino, musicista, ingegnere e sommelier, ha ideato il motivo musicale.Il nuovo jingle rilancia su Youtube e Twitch una nuova serie di contenuti ideati da Angelo Greco, volti a consolidar (continua)

KAY AWEN – “I BRING LOVE” È IL SECONDO SINGOLO DAL PROFONDO MESSAGGIO

Dopo il lancio di Shut Up, pezzo arrabbiato e provocante, Kay Awen lancia il nuovo singolo, I Bring Love, una ballad romantica e innovativa. In un momento storico di difficoltà e chiusura, di distanza e isolamento sociale,  Kay vuole mostrare il lato più romantico e amorevole di sé con un inno che inciti a “portare l’amore” in qualsiasi situazione ci si trovi. Amore a sé s (continua)