Home > Moda e fashion > Novità matrimonio a Roma: l'allestimento natalizio a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Matrimonio a tema natalizio presso Villa Marta, una splendida villa ricevimenti a Roma con l'esclusiva ristorazione firmata da Tessitore Ricevimenti.

Dicembre è arrivato, non sentite anche voi il profumo dei biscotti fatti in casa e il dolce suono delle campanelle che ci portano al Din Don Dan del Natale?!

Non so voi ma a me il Natale è sempre piaciuto e sin da bambina mi sono detta chiaramente che il mio matrimonio sarebbe stato a tema Natalizio.

Villa Marta è senza alcun dubbio la Location perfetta grazie al grandissimo salone interno di 280 mq che può ospitare fino a 250 persone comode.

Il giardino e il bordo piscina saranno totalmente addobbati ed illuminati con luci bianche e colorate, un grande albero esterno ed interno completeranno l’atmosfera del Natale.

Il tovagliato potrà che essere bianco con un richiamo al rosso intorno al tavolo o con un fiocco sul tovagliolo, oppure una tovaglia interamente rossa con tanto di tovagliolo avente il medesimo colore!

L’angolo della confettata è un elemento al quale non si può di certo rinunciare e visto il tema ci si può giocare mettendo uno sfondo personalizzato con ad esempio una vostra foto durante il periodo Natalizio e sicuramente alzatine, specchi, candele e un tocco di neve finta renderanno il tutto Unico e Magico!

Per le bomboniere la scelta è vasta… Ci sono diversi gadget che si possono regalare come ad esempio delle palline da appendere al proprio albero o dei simpaticissimi gnomi ferma-porta.

Per i segnaposto invece io opterei per delle campanelle o dei mini cappelli del mitico Babbo Natale... Per il resto lasciatevi trascinare dalla magia del Natale e dall’esperienza del Sig. Tessitore il quale saprà consigliarvi per rendere unico e speciale il vostro Matrimonio.

Vi coccoleremo in tutto, dalla cucina (Interna della quale dispone la location) agli allestimenti, dalla musica per ballare ai numerosi spettacoli al taglio torta (Spettacolo Laser/Fontane luminose/Lancio dei palloncini a led...).

Cosa state aspettando?! Affrettatevi a contattare i seguenti numeri per richiedere maggiori informazioni e approfondimenti.

Tel. Ufficio: 06 50 93 45 14
Tel. Sig. Tessitore: 338 68 42 903

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a Roma in stile