Home > Prodotti per la casa > Le soluzioni FILA per la pulizia e la protezione delle superfici in marmo

Le soluzioni FILA per la pulizia e la protezione delle superfici in marmo

scritto da: UFFICIO STAMPA G. | segnala un abuso

Le soluzioni FILA per la pulizia e la protezione delle superfici in marmo

Il marmo, un materiale naturale che, estratto e plasmato da mani esperte, oggi grazie all’ausilio di tecnologie all’avanguardia, crea ambienti di straordinaria bellezza, atmosfere uniche e ricercate; prezioso e mai banale, è un materiale resistente, però anche delicato se esposto a condizioni sfavorevoli, ad agenti acidi o aggressivi.  Per questo, va pulito e protetto con prodotti professionali e specifici.

I top in marmo, per il bagno o la cucina, richiedono un’attenta cura e un’adeguata manutenzione.

Quando sul marmo cadono, ad esempio, bibite, succo di limone, residui di alimenti, sulla superficie si creano delle macchie, più o meno visibili a seconda della profondità dell’aggressione. Nei casi più leggeri il marmo subisce un’opacizzazione visibile in controluce, mentre in quelli più gravi si formano delle macchie bianche e ruvide.

Per la migliore difesa contro le macchie FILA propone MP90 Eco Extreme, il protettivo ecocompatibile idro e olio repellente per gres porcellanato levigato, marmo, granito, pietra naturale e agglomerati, cemento, che riduce l’assorbimento del materiale, senza alterarne l’aspetto estetico.

Impermeabilizza la superfice, rendendola antigraffio e facile da pulire, è ottimo anche per le fughe in marmo-resina, cementine e pietre ricostruite.

Per la pulizia quotidiana e per rinnovare i ripiani in marmo, precedentemente trattati con il protettivo impermeabilizzante, Marble Refresh: il detergente FILA che rinnova e mantiene la protezione antimacchia a lungo nel tempo; facile da usare, non necessita di risciacquo, è un prodotto neutro, certificato per il contatto alimentare, adatto anche per superfici naturali più delicate.

www.filasolutions.com

fila | pulizia superfici | protezione superfici | pulizia marmo | protezione marmo | marmo |

FILA Surface Care Solutions: dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa.

Fratelli Marmo

FILA Surface Care Solutions Fase 1 - per un ambiente sanificato: pulire

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Pavimento in marmo, offerte stock da Marmi Web.

FILA PROTAGONISTA AL CERSAIE DI BOLOGNA

Terre bianche dei Lustri Veneziani

La nuova collezione di piastrelle artigianali Terre Bianche, firmata Lustri Veneziani – marchio di Industrie Cotto Possagno – è caratterizzata da impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei mosaici e cristalli veneziani.L’elemento di assoluta novità della nuova linea Terre Bianche è il supporto in caolino bianco: questo materiale deriva da roccia clastica o detri (continua)

Ecobonus 110% per la coibentazione dei tetti e per impianti fotovoltaici