Home > Cultura > COME GLI DEI di Vito Antonio Loprieno

COME GLI DEI di Vito Antonio Loprieno

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

COME GLI DEI di Vito Antonio Loprieno

Giovedì 17 dicembre 2020 ore 17,00 con Vito Antonio Loprieno autore di "Come gli Dei" - Radici Future Edz. per ‘L’après midi a l’Art d’Or’ in via Melo, 188 - Bari dove l'autore dialogherà con Antonio V. Gelormini, per fare un altro salto nella Storia, in questo anomalo clima natalizio, che ci vede resistere agli attacchi pandemici.


“COME GLI DEI”

 

Appuntamento per l’après midi allo Spazio Art d’Or

Giovedì 17 dicembre ore 17,00

 

 

Spazio Art d’Or, galleria multimediale delle eccellenze del made in Italy, vuole essere una innovativa realtà internazionale composta da creativi a 360° nel campo dell'arte, della moda e del design, un progetto fortemente innovativo per la città di Bari, che mira a creare una sinergia fra le eccellenze del “fatto a mano” e del bello, un punto di riferimento per la città grazie ad una ricca programmazione di eventi culturali, mostre, laboratori, eventi moda, nuovi talenti, con l’interscambio con associazioni ed Enti pubblici, una vetrina dunque nel centro di Bari connessa ad altre realtà su tutto il territorio nazionale e internazionale tra cui Roma, Firenze, Milano, Montecarlo, Parigi, Londra, New York, nel nome della cultura e della bellezza.

 

Giovedì 17 dicembre 2020 ore 17,00 con Vito Antonio Loprieno autore di "Come gli Dei" - Radici Future Edz. per ‘L’après midi a l’Art d’Or’ in via Melo, 188 - Bari dove l'autore dialogherà con Antonio V. Gelormini, per fare un altro salto nella Storia, in questo anomalo clima natalizio, che ci vede resistere agli attacchi pandemici.

 

Da Monte Sannace e dall'antica Thuriae (Gioia del Colle) ad Herdonia e alla piana di Canne della Battaglia. Dall'antica stirpe dei Peuceti alla nobiltà fenicia del condottiero punico Annibale Barca - detto fulmine - che per la prima volta fece conoscere ai Romani "la paura".

 

Per ovvie ragioni i posti saranno limitati. Si prega, pertanto, di prenotarsi alla mail spazioartdor@icloud.com –

L'incontro sarà ripreso in diretta sul profilo facebook di Marina Corazziari, Presidente dello Spazio Art D'Or, e poi condiviso sulla Pagina Ufficiale dell’Associazione.

 

Writer: Antonio V. Gelormini

 

Bari, Spazio Art d’Or

Via Melo 188

mail spazioartdor@icloud.com

cultura | fashion | arte | eventi | formazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Strade al grafene: Iterchimica, presieduta da Vito Gamberale, annuncia Gipave


Vito Gamberale: asfalto al grafene per strade più sicure a Milano grazie ad Iterchimica


“Il Foglio”, intervista a Vito Gamberale: il manager come “trofeo di caccia” dei PM


Grande risultato per la Puglia al 3° Trofeo Regioni Maremontana Trail (44 km)


Revoca Autostrade, Vito Gamberale: “Punire sommariamente i Benetton penalizza gli azionisti”


I risultati professionali conseguiti da Vito Gamberale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL BRAND SN6 ALLA MFW DONNA 2021

IL BRAND SN6 ALLA MFW DONNA 2021
Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. E la sfilata in virtuale prende il via.........da SN6, Brand del team di designer del World Fashion Union, marchio giovane e promettente, finora poco conosciuto, disegnato da Nadyush, che ha debuttato per la prima volta alla Sochi FW20 lo scorso novembre 2020. FASHION VIBES EVOLUTIONpresenta il brand SN6sfilata World Fashion Union23 febbraio ore 21.00 Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi sfilate e appuntamenti, sia in prese (continua)

SOVANA ALLA MFW DONNA 2021

SOVANA ALLA MFW DONNA 2021
Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. E la sfilata in virtuale prende il via.........da Sovana, Brand del team di designer del World Fashion Union, l’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar.  FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOWalla sfilata di World Fashion Union presenta il brand SOVANAil 23 febbraio alle h. 21.00 Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi s (continua)

SVETLANA ANOKHINA ALLA MFW DONNA 2021

SVETLANA ANOKHINA ALLA MFW DONNA 2021
Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOWpresenta la designer SVETLANA ANOKHINASfilata il 23 febbraio alle h. 21.00World Fashion Union Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi sfil (continua)

GRANDE SUCCESSO DI SOFYA TERESHINA ALLA MFW DONNA 2021

GRANDE SUCCESSO DI SOFYA TERESHINA ALLA MFW DONNA 2021
E la sfilata in virtuale prende il via.........da Sofya Tereshina, designer del team di designer del World Fashion Union. Una ragazza, esile e minuta, piena di idee creative e di talento, all'età di 11 anni, questa ragazza dal sorriso radioso che mostra un volto solare e sereno, è riuscita ad acquisire il know down necessario nell’ambito dello stilismo, dello studio dei colori e dei tessuti, oltre alla storia della moda, imparando facilmente tecniche e nozioni nuove, infatti Sofya ha già terminato il primo corso del Sochi Fashion Lab e si è iscritta alla Scuola Superiore di Stile, Design e Tecnologia. FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOWalla sfilata di World Fashion Union presenta la designer SOFYA TERESHINAil 23 febbraio alle h. 21.00Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi s (continua)

KIDS RUNWAY SHOW ALLA MFW DONNA 2021

KIDS RUNWAY SHOW ALLA MFW DONNA 2021
Un’altra attesissima edizione della settimana della moda dove la parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. Alla MFW Donna 2021 il 2° giorno delle sfilate diEVOLUTION FASHION VIBES25 febbraio  ore 19.00 KIDS RUNWAY SHOWSecondo giorno delle sfilate di Evolution Fashion Vibes alla MFW2021, oggi sfila la moda Kid, By VEL, ELSA FAIRY DRESSES e NOTA BENE.Dal 23 febbraio 2021 i riflettori sono tutti puntati sulla Milano Fashion Week Donna 2021 per le collezioni della prossima stagione.Un’alt (continua)