Home > Musica > THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

Un progetto che evidenzia l’inutilità dei contenuti moderni ma anche la ricchezza dei ricordi di un passato, custodito dentro i cuori vintage dei non più “ragazzi di oggi”.


Chi sono le sardine? Anzi Thesardine. Chi si cela dietro quelle due maschere da pesce? Sono forse Batman e Robin? Sono forse i fratelli Marx? Oppure Pippo e Pluto? Topolino e Paperino? C’è chi dice che siano Cochi e Renato, chi invece sostiene che siano Franco e Ciccio. Voci di corridoio, affatto affidabili, sostengono che i due personaggi mascherati siano Giancarlo Magalli e Pippo Baudo; altri sono certi di aver visto Milly Carlucci e Paolo Belli mentre si travestivano ma sono tutte tesi che finora non trovano conferma. Il mistero si è infittito quando le maschere da testa di pesce sono state trovate dentro al camerino di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto che però hanno postato un video su Instagram che li scagiona: la ripresa mostra i due impossibilitati ad indossare le maschere perché troppo piccole per le loro teste. Allora ecco che si fa spazio la possibilità che i due siano Adriano Celentano e Claudia mori; questa ipotesi sembrava più che realistica ma poi un comunicato del molleggiato ha freddato ogni entusiasmo spiegando che lui non vuole vedersi accostato a nessun movimento politico e la stessa cosa vale anche per la sua dolce metà; sono stati vani i tentativi di spiegare lui che il duo si occupa di musica e non di politica, almeno non direttamente. Ma quando le speranze sembravano perse ecco arrivare la soluzione, all’improvviso, quando non te lo aspetti più: i nostri due amici altro non sono che Al Bano Carrisi e Romina Power. Come dite? È arrivata la smentita dall’Ansa? Vabbè allora bisogna arrendersi all’evidenza, forse dobbiamo rassegnarci all’idea che non lo sapremo mai. Oppure, Thesardine, sono solo 2 cazzoni perditempo che vogliono burlare gli altri con un progetto che evidenzia l’inutilità dei contenuti moderni ma anche la ricchezza dei ricordi di un passato, custodito dentro i cuori vintage dei non più “ragazzi di oggi”.

thesardine | sardine | musica | anni 80 | 80s | pop | pop italiano | satira | politica | comici | musica anni 80 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Milano Vintage Workshop: tendenze Primavera-Estate 2010


Il gusto per la luce del passato


Milano: Tutti pazzi per il “Vintage”...e non solo!


Robes de mariée vintage pour mariage classique


Milano Vintage: 'A rebours vintage "colpisce" ancora!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

The Jaguar - No Way Out

The Jaguar - No Way Out
Singolo d'esordio di The Jaguar. Giulio chi sei? Raccontaci di te! “Sono Xhuljo Metushi (Giulio) in arte The Jaguar. Nato a Durazzo (Albania) il 25/01/1998. Mi sono trasferito in Italia all’età di 9 anni. Quando ero piccolo e stavo in Albania ascoltavo musica Rap nella mia lingua. Venni in Italia e mi avvicinai quasi subito al Rap italiano, soprattutto grazie ai miei amici che mi coinvolsero e influenzarono fin da subito (continua)

Morhena “I BACI”

Morhena “I BACI”
Quali sono i tuoi preferiti? Quelli da bambino? Quelli da adolescente? Oppure quelli da ragazzo? Quali sono i tuoi? Quelli da adulto? Quelli da grande? Ma quali cosa? Quali sono i tuoi preferiti? Quelli da bambino? Quelli da adolescente? Oppure quelli da ragazzo? Quali sono i tuoi? Quelli da adulto? Quelli da grande? Ma quali cosa? Come cosa? I baci! I baci sono lo specchio dell’anima dice in detto! Come dite? Il detto non l’ha detto? Erano gli occhi? Va bene ma i baci toccano l’anima, la pelle, le labbra, i baci sono passione, sono contatto, quel contatto (continua)

“Poesia per una rosa” il nuovo singolo di Silvia Mezzanotte e Ugo Mazzei

“Poesia per una rosa” il nuovo singolo di Silvia Mezzanotte e Ugo Mazzei
12-02-2021 data palindroma, esce: “Poesia per una rosa” il nuovo singolo di Silvia Mezzanotte e Ugo Mazzei Una preghiera laica di spine e di libertà. Una canzone di grande pop d’autore italiano dal suono pulito, deciso e celebrativo di una tradizione che non smetterà mai di contaminare il gusto del nostro bel paese.  Il cantautore siciliano Ugo Mazzei con la speciale collaborazione di Silvia Mezzanotte in un ricamo elegante di canzone e di poesia. Come inseguirsi in silenzio, annusarsi da (continua)

Paolo Migani - DIFFIDO

Paolo Migani - DIFFIDO
Paolo Migani è un cantautore romano con centinaia di canzoni scritte e altrettanti concerti fatti in Italia e in Europa. Ha all’attivo già 6 album e vari singoli. Eterno Peter Pan, collezionista di quasi tutto ciò che è collezionabile, non sfigurerebbe come co-protagonista nella famosa serie “The big bang theory”. Paolo Migani è un cantautore romano con centinaia di canzoni scritte e altrettanti concerti fatti in Italia e in Europa. Ha all’attivo già 6 album e vari singoli. Eterno Peter Pan, collezionista di quasi tutto ciò che è collezionabile, non sfigurerebbe come co-protagonista nella famosa serie “The big bang theory”. Dopo una gavetta trentennale ed un diploma preso alla scuola di Mogol, ha de (continua)

Kitar - “TRES NOTAS PARA DECIR TE QUIERO”

Kitar  - “TRES NOTAS PARA DECIR TE QUIERO”
The new single from Kitar is a remake of Tres notas para decir te quiero, a song that was released by Vicente Amigo in 2000. The new single from Kitar is a remake of Tres notas para decir te quiero, a song that was released by Vicente Amigo in 2000. Exactly twenty years later Kitar propose it again in a version that mixes flamenco techniques with trance atmospheres.This song is the second single from the album The house of the rising sound.Kitar is a project byGianni Migliaccio (Guitars) and Gino Magurno (Digital Orc (continua)