Home > Altro > RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO  PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE

Ritornano domenica mattina a Senigallia i volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia, porteranno in dono l’audiolibro de La via della felicità ai cittadini come augurio a condurre una vita in direzione della via della felicità.

Già nelle precedenti distribuzioni del libro La via della felicità i volontari hanno colto quanto sia stato importante “ricordare” ai cittadini che c’è speranza e che ognuno può creare un futuro più felice. Coloro che hanno ricevuto la copia del libro, non appena hanno capito di cosa si tratta, hanno gradito veramente questo dono, comprendendo l'importanza di avere una guida che indichi un modo semplice per vivere più felicemente a dispetto di ogni avversità che ci induce a fare diversamente.

Domenica, verrà donato a chiunque lo desideri, l’intero testo del libro La Via della Felicità in formato audiolibro. Messo a disposizione gratuitamente dall’associazione nazionale La via della felicità.

Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

Tiziana Bonazza

email tizianabonazza@hotmail.com

cell. 393 3332499

Senigallia | felicità | Scientology | la via della felicità | L Ron Hubbard |