Home > Altro > NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

NATALE 2020: CONSEGNATI ANCHE QUEST’ANNO I DONI PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA


Per il 22° anno sta per concludersi l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città” dei volontari “La via della felicità – Amici di L. Ron Hubbard”.

Dopo essersi impegnati in un’ampia attività di sensibilizzazione, raccolta doni e impacchettatura, è arrivato finalmente il momento della consegna dei regali che nei giorni scorsi ha visto i volontari consegnare le borse con i doni raccolti e impacchettati, agli operatori delle case di riposo di Cesenatico e di Macerone, che con i dovuti protocolli penseranno alla consegna dei doni agli anziani. 

L’iniziativa è molto impegnativa, comporta tanto lavoro di sensibilizzazione dei negozianti, cittadini e mercanti, che dopo aver ricevuto le dovute informazioni sullo scopo dell’attività, donano quello che vogliono far avere in regalo ai Nonni nelle strutture. I volontari passano negozio per negozio e bancarelle dei mercati, raccogliendo i doni che poi impacchettano con le dovute etichette per indicare taglie e misure di eventuali capi di abbigliamento o ciabatte ecc…

“Anche quest’anno i commercianti sono stati molto gentili nell’offrirci i regali da consegnare ai NONNI delle case di riposo. - Dice Loredana coordinatrice dell’iniziativa - E possiamo considerare che nonostante il Covid 19 anche quest’anno l’iniziativa è andata veramente a buon fine, con tanti doni raccolti. Tutto questo avviene perché i commercianti di queste città sono molto generosi quando si tratta di persone anziane. Consapevoli che fino a ieri erano loro i protagonisti della vita: lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni. 

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa. 

Natale | L Ron Hubbard | Covid 19 | Cesena | Cesenatico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città


Riprende per il 21° anno consecutivo l’iniziativa "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”


22° EDIZIONE DELLA RACCOLTA DONI PER L'INIZIATIVA DI BENEFICENZA "FAI IL TUO DONO AI NONNI DELLA TUA CITTÀ"


Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA  Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’
Diffondere i valori fondamentali alla convivenza all’insegna del rispetto e della massima libertà reciproca; questo è lo scopo dei volontari La via della felicità che domenica, in occasione della Settimana dell’armonia interreligiosa, hanno distribuito a Pesaro più di un centinaio di copie gratuite di audiolibri de La via della felicità; una guida al buon senso per una vita migliore. «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. La giornata è anche un invito alla solidarietà a dispetto di coloro che diffondono sospetto e sfiducia», sostiene il Segretario Generale Ban Ki-moon.   Pesaro, la città che ha dato i natali a Gioachi (continua)

La Chiesa di Scientology e il suo messaggio natalizio

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse:"Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici. Questo sogno oggi si trova nelle vostre mani, perché voi siete gli unici in grado di rendere quel sogno una realtà.”Gli scientologist di tutto il mondo festeggiano il Natale in molti modi diversi visto che la religione di Scientology (continua)

L’attività di prevenzione alla droga dei volontari romagnoli non si ferma: La verità sulla droga online

Leggiamo al sito dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle dipendenze che  Il rischio di overdose può aumentare per i consumatori di droghe che contraggono la Covid-19. Qualunque oppiaceo, per esempio l’eroina, ha come principale effetto potenzialmente letale quello di rallentare e fermare la respirazione. Poiché la Covid-19 (come ogni infezione polmonare grave) può causare difficoltà re (continua)

RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE

RITORNA A SENIGALLIA LA VIA DELLA FELICITÀ IN VERSIONE AUDIOLIBRO  PER AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE
Ritornano domenica mattina a Senigallia i volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia, porteranno in dono l’audiolibro de La via della felicità ai cittadini come augurio a condurre una vita in direzione della via della felicità.  Già nelle precedenti distribuzioni del libro La via della felicità i volontari hanno colto quanto sia stato importante “ricordare” ai citt (continua)

NATALE 2020: DONI AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CESENATICO E CESENA

Per il 22° anno sta per concludersi l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città” dei volontari “ La via della felicità – Amici di L. Ron Hubbard”.Dopo essersi impegnati in un’ampia attività di sensibilizzazione, raccolta doni e impacchettatura, è arrivato finalmente il momento della consegna dei regali organizzata per lunedì 14 dicembre agli operatori delle case di riposo di Cesen (continua)