Home > News > COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Cesena: Venerdì 18 dicembre i volontari dell'associazione ”La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” fanno una distribuzione di opuscoli informativi di come usare la mascherina.

VOLONTARI DI SCIENTOLOGY ATTIVI CON LA PREVENZIONE

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse L. Ron Hubbard. Concetto che ha ispirato la campagna informativa Internazionale Stai Bene (Staywell) della Chiesa di Scientology Internazionale che propone una serie di opuscoli e video informativi scaricabili anche online.

Uno di questi fornisce le informazioni di base su come indossare la mascherina, elemento che ormai fa parte del nostro vivere quotidiano per ridurre il potenziale contagio.

Visto il costante dilagare del virus, i volontari romagnoli hanno deciso di informare e far avere copie di questi opuscoli ai cittadini, e questa settimana saranno presenti a Cesena.

L’uso della mascherina in questo particolare momento richiede che tutte le persone sappiano come usarla adeguatamente per proteggere dalla diffusione dei germi.

Esiste un modo di indossare rimuovere una mascherina.

Prima di indossare la mascherina, lavati le mani con acqua e sapone.

Se non sono disponibili, usa un igienizzante per le mani.

Verifica che la mascherina non presenti lacerazioni o buchi evidenti che la renderebbero inefficace.

Stabilisci qual è la parte anteriore della mascherina. La parte colorata della mascherina della è la parte che viene rivolta verso l'esterno.

Stabilisci qual è la parte superiore della mascherina. Se la mascherina ha un bordo rigido e pieghevole, questo è concepito per adattarsi alla forma del tuo naso ed è la parte superiore.

Se la mascherina è dotata di fasce elastiche vanno applicate intorno alla testa, tieni la mascherina sul viso mentre tiri le fasce elastiche e metti intorno alla parte superiore della testa per fissare la mascherina in posizione.

Se la mascherina è dotata di anelli per le orecchie, tieni la mascherina per gli anelli e metti un anello intorno a ciascun orecchio.

Tira la parte inferiore della mascherina in modo da coprire la bocca e il mento.

Sebbene queste possano sembrare alcune informazioni già conosciute, gli opuscoli le riportano illustrate insieme ad altri consigli utili a prendersi cura di se stessi e degli altri.

I materiali sono disponibili anche al sito www.scientology.it/staywell

Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura!

Scientology | L Ron Hubbard | prevenione | stare bene | Cesena | opuscoli informativi |

Guanti Monouso In Nitrile, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Guanti In Lattice Monouso, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Mascherine Filtranti, Quali Indossare E Come Sceglierle

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia

L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. L’ambiente è diventato un vero problema per la nostra vita, ma ognuno può fare qualcosa per invertire la rotta con provvedimenti che migliorino il proprio habitat. In occasione della giornata mondiale dell'Habitat indetta dall'ONU il 4 ottobre, i volontari de La via della felicità  erano presenti per le vie del centro di Senigallia, omaggiando  con il DVD de La via de (continua)

Diritti Umani a Città della Pieve

Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in una campagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano Sabato scorso, in occasione del mercato pubblico, i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la cittadina umbra Città della Pieve - una cittadina medievale strepitosa, immersa in unacampagna incontaminata, riconosciuta per la produzione dello zafferano - distribuendo centinaia di copie dell'opuscolo 'Che cosa sono i Diritti Umani'.La cittadina Umbra ancora scossa dalla tragica (continua)

Molte persone ci chiedono: che cos’è Scientology?

Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. Sono ancora qui a rispondere alle vostre domande.Intanto vorrei spiegarvi il significato del simbolo di Scientology che molti di voi avranno avuto modo di vedere  e che consiste in una S sovrapposta a due triangoli. La “S” sta per Scientology.I due triangoli rappresentano dei concetti importanti nella religione di Scientology.Il triangolo inferiore è composto da affinità, realt (continua)