Home > News > “Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Si è conclusa con grande soddisfazione l’iniziativa natalizia “Fai un dono ai nonni della tua città”

Come ogni anno è arrivato il momento clou dell’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, con le consegne dei doni raccolti dai volontari da parte di negozianti, mercanti e cittadini che con un piccolo gesto vogliono far sentire ai nonni che sono nel cuore dei cittadini.

L’iniziativa è ad opera dei volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia - Amici di L. Ron Hubbard”, che da oltre 20 anni consecutivi, anche quest’anno, nonostante tutte le avversità legate al Covid19, si sono adoperati per far avere ai nonni di alcune case di riposo romagnole un dono con tanto affetto da parte della cittadinanza.

Dopo Cesena e Cesenatico, nei giorni scorsi sono stati consegnati i doni alle due case di riposo di Ravenna, Garibaldi e S. Chiara.

"E' stato un bel momento, anche se quest'anno non abbiamo potuto porgere il dono e ricevere l'immenso sorriso dei Nonni alla consegna dei doni.- dice Loredana coordinatrice dell'iniziativa. - i cittadini son stati splendidi, visto l’ammontare di doni che abbiamo ottenuto nonostante la situazione, ora gli operatori ai quali li abbiamo consegnati provvederanno a donarli da parte di tutti noi in occasione del Natale 2020.”

Fa parte della via della felicità essere in buoni rapporti con i propri genitori, o con coloro che ci hanno allevato”. Ed è proprio questo principio, tratto dal libro La via della felicità di L. Ron Hubbard che ispira da anni i volontari ad impegnarsi in attività rivolte ai nonni della città.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento dedicato ai Nonni della città!

Fonte notizia: https://www.laviadellafelicita.org

Ravenna | case di riposo | L Ron Hubbard | La via della felicità | doni |

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Ravenna per le spese di casa

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

FAI un Giro in Villa, Quarta edizione online per il Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)

Giornata Internazionale per la Pace: la pace si può costruire applicando i diritti umani

21 settembre 2021: i volontari di Uniti per i diritti umani hanno portato all’attenzione dei cittadini di Corinaldo la Dichiarazione dei diritti umani. La Giornata Internazionale della Pace, è stata istituita il 30 novembre del 1981 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 36/67.L’obiettivo della giornata? La riflessione sul tema della pace in sé.Ed è (continua)

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi (continua)

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.

Come molte altre religioni, la Chiesa di Scientology ha ministri che officiano i servizi religiosi di Scientology per i propri parrocchiani. Si chiama auditor chi è professionalmente formato e qualificato a dare l’auditing, cioè la consulenza spirituale, agli altri affinché migliorino. Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti legate a specifiche ricorrenze dell (continua)

Problemi di studio? Esiste una tecnica per imparare a studiare ed è disponibile gratuitamente online.

Oggi affronteremo uno dei problemi principali nell’ambito dell’istruzione: il problema dello studio. Già nei primi anni ‘50, L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema, iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” d’apprendimento per acquisire la padronanza di qualsiasi argomento.Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente (continua)