Home > News > A un passo dalla festa più solidale dell'anno; ecco qua una concreta dimostrazione di un sentito augurio per delle Buone Feste all'insegna della Serenità!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

sabato 19 dicembre, la VIA DELLA FELICITÀ nelle Marche ha raggiunto, grazie alla partecipazione dei suoi volontari, le attività commerciali di Corso Cairoli a Macerata donando a ogni esercente una copia de La via della felicità - guida al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.

Con i suoi 21 precetti dedicati al Buon Senso e Sano comportamento la 'Via della Felicità' è la prima opera laica dedicata all'illustrare al lettore il buon modo di comportarsi orientando l'individuo nel comprendere cosa è giusto fare per ottenere felicità e prosperità nella vita.

Dalla regola aurea - 'Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu!' - la Via della Felicità invita ad essere sempre. un Buon Esempio per Se Stessi e gli altri. Facendo buona attenzione a prendere cura di se stessi e imparando a rispettare l'ambiente circostante.

E che dire del precetto 'Fiorisci e Prospera'. Un vero e proprio inno all'abbondanza in ogni sfera della nostra vita per Vivere all'insegna dei nostri obbiettivi e mete.

E si! In una società tormentata dalla paura, la Via della Felicità ci insegna a fermarci un attimo a riflettere per capire come stiamo interpretando la nostra vita.

La Via della Felicità si conclude con le parole dell'autore scrivendo:'....Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!....Un sentito augurio di Buone Feste!

Macerata | la via della felicita | Natale |

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. LA VIA DELLA FELICITANon vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qual (continua)