Home > News > A un passo dalla festa più solidale dell'anno; ecco qua una concreta dimostrazione di un sentito augurio per delle Buone Feste all'insegna della Serenità!

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

sabato 19 dicembre, la VIA DELLA FELICITÀ nelle Marche ha raggiunto, grazie alla partecipazione dei suoi volontari, le attività commerciali di Corso Cairoli a Macerata donando a ogni esercente una copia de La via della felicità - guida al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.

Con i suoi 21 precetti dedicati al Buon Senso e Sano comportamento la 'Via della Felicità' è la prima opera laica dedicata all'illustrare al lettore il buon modo di comportarsi orientando l'individuo nel comprendere cosa è giusto fare per ottenere felicità e prosperità nella vita.

Dalla regola aurea - 'Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu!' - la Via della Felicità invita ad essere sempre. un Buon Esempio per Se Stessi e gli altri. Facendo buona attenzione a prendere cura di se stessi e imparando a rispettare l'ambiente circostante.

E che dire del precetto 'Fiorisci e Prospera'. Un vero e proprio inno all'abbondanza in ogni sfera della nostra vita per Vivere all'insegna dei nostri obbiettivi e mete.

E si! In una società tormentata dalla paura, la Via della Felicità ci insegna a fermarci un attimo a riflettere per capire come stiamo interpretando la nostra vita.

La Via della Felicità si conclude con le parole dell'autore scrivendo:'....Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!....Un sentito augurio di Buone Feste!

Macerata | la via della felicita | Natale |

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)