Home > News > VOLONTARI CON UN AUGURIO DI FELICITÀ. ... CENTINAIA DI DVD “LA VIA DELLA FELICITÀ” DONATI AI CITTADINI DI SENIGALLIA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

VOLONTARI CON UN AUGURIO DI FELICITÀ. ...  CENTINAIA DI DVD “LA VIA DELLA FELICITÀ” DONATI AI CITTADINI DI SENIGALLIA

Questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo

Continua l’iniziativa deI volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia, che come tanti Babbo Natale, hanno permeato il cuore di Senigallia, portando in dono l’audiolibro de La via della felicità ai cittadini, come augurio a condurre una vita più serena e felice specie in questa particolare situazione che stiamo vivendo anche in occasione del Natale 2020.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

“Sebbene la situazione attuale ci allontana dagli affetti e dal normale stile di vita, bisogna guardare avanti; alle soluzioni. – dice Renata coordinatrice del gruppo dei volontari - C’è sempre un modo migliore per affrontare la vita e i cittadini di Senigallia, quando hanno compreso il contenuto del DVD, sorpresi, l’hanno accettato con gran gioia, fiduciosi che qualcosa possa cambiare iniziando dal proprio atteggiamento e influenzando positivamente anche le persone care e l’ambiente”.

Già nelle precedenti distribuzioni del libro La via della felicità i volontari hanno colto quanto sia stato importante “ricordare” ai cittadini che c’è speranza e che ognuno può creare un futuro più felice. Coloro che hanno ricevuto la copia del DVD, non appena hanno capito di cosa si tratta, hanno gradito veramente questo dono, comprendendo l'importanza di avere una guida che indichi un modo semplice per vivere più felicemente a dispetto di ogni avversità che ci induce a fare diversamente.

Con questa iniziativa, è stato donato l’intero testo del libro La Via della Felicità in formato audiolibro. Messo a disposizione gratuitamente dall’associazione nazionale La via della felicità.

Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

www.laviadellafelicita.org

Fonte notizia: http://www.laviadellafelicita.org/

Natale 2020 | La via della felicità | Senigallia |

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

La via della felicità per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

Alex Schwazer assapora il successo dopo quasi 4 anni di squalifica per doping

Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)