Home > News > VOLONTARI CON UN AUGURIO DI FELICITÀ. ... CENTINAIA DI DVD “LA VIA DELLA FELICITÀ” DONATI AI CITTADINI DI SENIGALLIA

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

VOLONTARI CON UN AUGURIO DI FELICITÀ. ...  CENTINAIA DI DVD “LA VIA DELLA FELICITÀ” DONATI AI CITTADINI DI SENIGALLIA

Questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo

Continua l’iniziativa deI volontari de La via della felicità e di Scientology di Senigallia, che come tanti Babbo Natale, hanno permeato il cuore di Senigallia, portando in dono l’audiolibro de La via della felicità ai cittadini, come augurio a condurre una vita più serena e felice specie in questa particolare situazione che stiamo vivendo anche in occasione del Natale 2020.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.

“Sebbene la situazione attuale ci allontana dagli affetti e dal normale stile di vita, bisogna guardare avanti; alle soluzioni. – dice Renata coordinatrice del gruppo dei volontari - C’è sempre un modo migliore per affrontare la vita e i cittadini di Senigallia, quando hanno compreso il contenuto del DVD, sorpresi, l’hanno accettato con gran gioia, fiduciosi che qualcosa possa cambiare iniziando dal proprio atteggiamento e influenzando positivamente anche le persone care e l’ambiente”.

Già nelle precedenti distribuzioni del libro La via della felicità i volontari hanno colto quanto sia stato importante “ricordare” ai cittadini che c’è speranza e che ognuno può creare un futuro più felice. Coloro che hanno ricevuto la copia del DVD, non appena hanno capito di cosa si tratta, hanno gradito veramente questo dono, comprendendo l'importanza di avere una guida che indichi un modo semplice per vivere più felicemente a dispetto di ogni avversità che ci induce a fare diversamente.

Con questa iniziativa, è stato donato l’intero testo del libro La Via della Felicità in formato audiolibro. Messo a disposizione gratuitamente dall’associazione nazionale La via della felicità.

Narrato con composizioni orchestrali originali per tutti i ventun precetti, questo audiolibro trasmette l’intero messaggio del libro La Via della Felicità a chiunque voglia contribuire a risollevare spiritualmente il prossimo. La confezione include una copia dell’opuscolo La Via della Felicità completa di glossario, come ausilio per qualsiasi termine o modo di dire che potrebbero non essere familiari al lettore.

www.laviadellafelicita.org

Fonte notizia: http://www.laviadellafelicita.org/

Natale 2020 | La via della felicità | Senigallia |

Nuove funzionalità e nuovi temi per i Converter targati DVDVideoSoft

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

DVDVideoSoft presenta Free Studio 5.0: un programma completo a vostra disposizione

La via della felicità per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

Alex Schwazer assapora il successo dopo quasi 4 anni di squalifica per doping

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio. Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio.Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che son stati resi disponibili da maggio 2020 a tutti coloro che potevano essere raggiunti.  Da allora oltre 7 MILIONI DI OPUSCOLI SUL MANTENERSI IN BUO (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla drogaDopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. “Questa regata è molto importa (continua)

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.

La via della felicità raggiunge la suggestiva Porto Sant’Elpidio   Raggiunti villeggianti e turisti con copie dell’opuscolo La via della felicità.
L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’ L’iniziativa che si è svolta ieri mattina nella bellissima cittadina, ha raccolto un bel po’ di commenti positivi, sempre in merito alla FELICITA’; così tanto agognata e raramente raggiunta. L’iniziativa dei volontari dell’omonima guida è arrivata al cuore dei cittadini, strappando sorrisi e sospiri legati a poche parole ma molto eloquenti!  Nessuno mette in discussione il fatto che (continua)