Home > Altro > ELES DONA CADEAUX NATALIZI AGLI EROI MASCHERATI DEL “COTUGNO”

ELES DONA CADEAUX NATALIZI AGLI EROI MASCHERATI DEL “COTUGNO”

scritto da: Grazia Guarino | segnala un abuso

ELES DONA CADEAUX NATALIZI AGLI EROI MASCHERATI DEL “COTUGNO”

Quattrocento scatole  di seta rossa che racchiudono i must della tradizione pasticciera partenopea che si rinnova puntualmente ogni Natale: struffoli, mustacciuoli farciti, roccocò, “infiocchettati” con nastri verdi abbinati a micro-pergamene contenenti inediti scritti, tra poesie, significati etimologici ed antiche ricette: questi gli eleganti ed originali cadeaux natalizi destinati dalla

Esga Trading

agli “

eroi mascherati senzamantello

” ovvero agli operatori  sanitari dell’

Ospedale Cotugno

Napoli

che, in

Emergenza Covid 19

, da lungo tempo. con grande sacrificio e spirito di abnegazione combattono senza tregua per salvare le vite umane. Il progetto nasce da un’idea della vulcanica

, imprenditrice ed artista a 360 gradi, titolare del brand

Eles

ed è frutto di una laboriosa ricerca attivata mesi fa tra i meandri degli antichi sapori partenopei che “addolciscono” le festività natalizie, realizzato con il prezioso supporto di

Barbara Coscetta

Bonbon Flower

). Un nobile gesto di solidarietà quello di

nei confronti degli “

eroi in corsia

” che si conferma come segno di gratitudine e di speranza anche in occasione del Santo Natale, nell’attesa fiduciosa dell’anno che verrà che, come tutti auspicano, possa irradiare l’intera umanità di tanta salute e ritrovata serenità

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Cosa Ci Si Aspetta Dai Regali Natalizi Aziendali , Alcune Idee

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

XX edizione del Premio Massimo Troisi

Torna a San Giorgio a Cremano il Premio Massimo Troisi, prestigioso osservatorio sulla comicità, giunto alla XX edizione, che quest’anno si svolgerà in digitale in ottemperanza alle normative anti – Covid.Il programma di questa “digital experience” porta la firma del direttore artistico Gino Rivieccio, attore e regista di vasta esperienza, che sarà al timone dell’evento per il secondo anno. Al via (continua)

Caffè Kamo a favore degli “eroi in corsia”

“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo”, ha affermato  Marizia Rubino, citando Papa Giovanni XXIII.L’imprenditrice, proprietaria con il fratello Michele della Projeko srl, titolare del brand Caffè Kamo, prosegue: “Forti di questa convinzione si rinnova, da parte della nostra azienda, la mission di sostegno agli operatori sanitari dell’Azienda Ospedaliera dei C (continua)

L’audiovisivo non di ferma: la XII edizione del Galà Cinema Fiction sarà online

La XII Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania causa Covid 19 si svolgerà interamente on line fino al 27 novembre.Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, svoltasi questa mattina, sono intervenuti: Valeria Della Rocca, titolare della Solaria Service-, Presidente dell’Associazione Donne e Turismo, patron e ideatrice della kermesse;  Marco S (continua)

La dolce proposta dell'Associazione Pasticceri Salernitani: la zeppola di San Giuseppe per festeggiare Ognissanti

La zeppola di San Giuseppe diventa il dolce di Ognissanti: questa la   nuova significativa iniziativa promossa dall’APS (Associazione Pasticceri Salernitani) volta a celebrare la ricorrenza religiosa  del 1 novembre confezionando la zeppola fritta e al forno con crema chantilly ed amarena e proponendone l’acquisto con un risvolto anche benefico.“Il lockdown della scorsa primavera - ha ri (continua)

Caffè KAMO al gusto di torrone per celebrare la festa di Ognissanti

Il caffè Kamo al gusto di torrone: un’originale versione di un caffè speciale, ideato per celebrare la festa di Ognissanti, inseguendo la tradizione dolciaria campana che privilegia il torrone nelle sue molteplici varianti quale delicatezza per eccellenza da degustare in occasione di questa importante ricorrenza religiosa. A creare la prelibata bevanda Giuseppe Paone, titolare dei coffee shop (continua)