Home > Altro > L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno

L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno

scritto da: Ufficio_stampa | segnala un abuso

L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno

VISITATE IL SITO! https://www.artfactoryeventi.it/arte-in-quarantena.html


Grande successo di visualizzazioni per il sito del catalogo più prestigioso dell’anno, “L’Arte in Quarantena”, curato dal direttore del Tgcom Paolo Liguori e dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes.

Questo volume, che uscirà per Editoriale Giorgio Mondadori, nasce dall’omonima rubrica del Tgcom24 e raccoglie opere di nuovi talenti e grandi star internazionali come Amanda Lear, Sylvester Stallone, Franco Battiato, Gina Lollobrigida, Edoardo Bennato, Federico Fellini ed altri ancora.

Gli artisti potranno entrare a far parte di questo importante libro d’arte in modo semplice e veloce compilando la scheda di iscrizione che troveranno nel sito e successivamente inviando le loro opere alla Redazione per la selezione.

Il catalogo verrà presentato da Paolo Liguori il 23 febbraio prossimo e le opere saranno in videoesposizione presso la storica Milano Art Gallery, spazio espositivo con 53 anni di storia dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, per i 15 giorni successivi.

Hanno contribuito al volume specialisti come la psicologa e scrittrice Maria Rita Parsi, il grande sociologo Francesco Alberoni e lo psichiatra Alessandro Meluzzi, accanto a professionisti del panorama culturale e artistico italiano quali il presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri, la nota curatrice d’arte Flavia Sagnelli e altri ancora.

VISITATE IL SITO!

https://www.artfactoryeventi.it/arte-in-quarantena.html

Per info e selezioni: 02 76280638 - 388 7338297 - redazione@servizitv.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)


Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly


Massimo Paracchini e Francesco Leale alla Galleria Nelson Cornici


Giuliana Maddalena Fusari al Tgcom24, l’intervista di Spoleto Arte


-Brusciano, Sindaco Montanile in quarantena rivela i reali numeri dei positivi Covid. (Scritto da Antonio Castaldo)


Spoleto Arte: intervista all’artista Angelo Scuderi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TGCOM24: intervista col manager e curatore Salvo Nugnes sul catalogo Editoriale G. Mondadori “L’Arte in Quarantena”

TGCOM24: intervista col manager e curatore Salvo Nugnes sul catalogo Editoriale G. Mondadori “L’Arte in Quarantena”
Domenica 28 febbraio è andata in onda su TGCOM24, rete di punta dell’informazione a livello nazionale, l’intervista rilasciata alla giornalista Micaela Nasca dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes riguardo all’uscita del prestigioso catalogo “L’Arte in Quarantena” Editoriale G. Mondadori. Il volume, nato dall’omonima rubrica televisiva curata dal direttore Paolo Liguor (continua)

L’Amore nell’Arte: la mostra in onore del grande Prof. Francesco Alberoni

L’Amore nell’Arte: la mostra in onore del grande Prof. Francesco Alberoni
Apre alla storica Milano Art Gallery (via G. Alessi 11, Milano) la mostra L’Amore nell’Arte, che durerà dal 7 al 26 febbraio 2021. Nella prestigiosa cornice della galleria con più di 50 anni di storia, dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti ed intellettuali contemporanei, saranno esposte le opere dei tanti talentuosi artisti che hanno dato forma attraverso l’arte ai propri sent (continua)

Premio Belle Arti, ben tre le esposizioni delle opere vincitrici al Piram Hotel nel cuore di Roma

Premio Belle Arti, ben tre le esposizioni delle opere vincitrici al Piram Hotel nel cuore di Roma
https://www.artfactoryeventi.it/premio-belle-arti.html Grande risonanza mediatica per il Premio Belle Arti, un prestigioso riconoscimento alla creatività.L’iniziativa, un premio internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, è stata organizzata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la (continua)

Premio Belle Arti, record di partecipanti alle selezioni

Premio Belle Arti, record di partecipanti alle selezioni
Vista la particolarità del momento e le tante splendide opere arrivate al Comitato del Premio Belle Arti, un prestigioso riconoscimento alla creatività, è stato deciso di premiare un maggior numero di artisti, perciò l’esposizione delle opere vincitrici sarà suddivisa in ben tre differenti mostre, così da poter dare il giusto risalto ad ogni lavoro e rispettare le norme anticovid.Le esposizi (continua)

Boom di click al sito del Premio Belle Arti

Boom di click al sito del Premio Belle Arti
Un sito molto cliccato in Italia e all’estero quello del Premio Belle Arti, un concorso internazionale di pittura, poesia, fotografia e scultura in collaborazione con diverse Accademie di Belle Arti, organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e con il contributo di importanti personalità del mondo della cultura e dell’arte come la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Pa (continua)