Home > Musica > Niko Kalash dal 21 Dicembre in radio e negli store digitali con il singolo “La Milieu”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Grazie alla collaborazione con il Branco Publishing, che ha permesso a Niko Kalash di registrare il suo progetto musicale nei prestigiosi studi milanesi di UpMusic, nasce “La Milieu”, in radio e nei digital store dal 21 Dicembre, una traccia che condensa vita di periferia italiana e immaginario criminale francese, sound potente e cronaca di vita vissuta. Elementi che catapultano l’ascoltatore dentro le sensazioni dell’autore e che rendono la traccia di Matteo unica ed inconfondibile.

Matteo Scola, in arte Niko Kalash, è nato a Livorno nel 1988. Gli anni di gavetta nell’underground, fatti di sperimentazioni e live, hanno fatto maturare in lui la voglia di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Influenzato dalla migliore Trap francese, ispirato dalla voglia di raccontare sempre la propria esperienza, nel suo stile unisce la freschezza delle nuove tendenze musicali alla forza del rap dei primi duemila.

Uno stile che non si inceppa, come il mitra kalashnikov, da cui prende spunto il nome.

Un legame unico, quello con il fratello produttore Iacopo Scola, in arte Pyesse che unito all’impegno del proprio team AmmoFam, lo supporta e lo guida verso traguardi sempre più irraggiungibili.

Sono questi i punti di forza che hanno permesso all’artista di esibirsi live davanti a più di tremila persone in occasione dello Shire Music Festival di Crema; che lo hanno portato sulle frequenze nazionali di Radio Deejay e che gli hanno permesso di firmare un contratto con il Branco Publishing.

Niko Kalash | La Milieu |

Niko Sinisgalli porta al Ristorante Tazio la sua cucina tra tradizione e innovazione

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Apericena a sorpresa per Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma