Home > Prodotti per la casa > Sistema allarme casa Tiiwee, per sentirsi sempre protetti

Sistema allarme casa Tiiwee, per sentirsi sempre protetti

scritto da: Rometta | segnala un abuso

Sistema allarme casa Tiiwee, per sentirsi sempre protetti

Sfogliando un giornale capita spesso di leggere di un ladro che è entrato silenziosamente nottetempo mentre i padroni di casa stavano dormendo facendo man bassa di tutto. Una spiacevole esperienza che nessuno vorrebbe mai vivere e questo è possibile grazie ai sistema allarme casa della Tiiwee. Facili da usare e a buon prezzo, consentono di creare una vera e propria barriera invisibile attorno e dentro la propria casa così che se qualcuno cercasse mai di intrufolarsi di nascosto verrebbe dissuaso.

Il funzionamento è semplice in quanto si tratta di un allarme casa senza fili  che si avvale di sensori allarme porte e finestre. Il tutto è collegato wireless con una potente sirena di allarme che scatta non appena la porta o la finestra viene aperta o forzata. Il forte suono dissuade dall’entrare l’intruso che così rinuncerà al colpo.

La tranquillità in casa con il sistema antifurto Tiiwee

Il costo di questo sistema antifurto, che si trova anche in vendita sul Amazon Italia,è alla portata di tutti e il kit dipende da quanti accessi si desidera proteggere.

Nel caso si tratti, ad esempio, di un camper o di un monolocale - è ottimo anche per proteggere una cantina o una singola stanza – basterà un solo sensore e sirena. Ovviamente se si trattasse di un appartamento con più porte e finestre a rischio il numero dei sensori dovrebbe essere adeguato alla situazione e si può così optare per un del kit antifurto Tiiwee composto da più elementi.

Per quanto riguarda l’installazione, è veramente alla portata di tutti, in quanto basta attaccare i vari componenti agli stipiti delle porte e delle finestre con del nastro biadesivo o, se si preferisce, con un paio di piccole viti.

È un allarme senza fili che può essere usato anche con un telecomando e che ha il vantaggio di non poter essere disattivato se non dall’utente stesso. Questo in quanto i sensori e la sirena non sono alimentati da una presa elettrica, bensì da tre normali batterie stilo che possono durare fino ad un anno. Quindi, l’allarme scatta lo stesso anche nel caso un intruso staccasse la corrente o se ci fosse un blackout. Insomma, con i kit antifurto casa senza fili della Tiiwee la tranquillità è sempre con noi.

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

KIT ALLARME CASA LKM SECURITY

Antifurto Diagral per la Casa: scopri la Promozione Inverno Tranquillo!

NUOVO KIT ANTIFURTO CON ALLARME GSM

Costi per allarme domestico

Ricambi-Euro.it: ecco dove trovare pezzi di ricambi per auto di qualità al miglior prezzo

Tra i vari aspetti positivi che colpiscono immediatamente chiunque navighi sul sito https://ricambi-euro.it, vi è la vasta selezione di pezzi di ricambio per auto in grado di poter soddisfare ampiamente ogni modello di sicurezza e di qualità stabilito dagli standard europei. In pratica, Ricambi-Euro propone agli automobilisti la qualità al miglior prezzo. Piattaforma di ricambi auto onli (continua)