Home > News > COME INDOSSARE LE MASCHERINE

COME INDOSSARE LE MASCHERINE

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

ECCO LA NOVITA’ DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Stiamo attraversando una fase veramente difficile in tutto mondo a causa del potenziale contagio. Le mascherine vengono indossate ma molto spesso in modo scorretto, il ché equivale a nessuna prevenzione.

Ecco di cosa tratta l’ultimo video tutorial Come indossare le mascherine messo a disposizione al Centro risorse per la prevenzione dalla Chiesa di Scientology Internazionale.

Il video è tradotto in 21 lingue, come gli altri 21 video disponibili e scaricabili online.

Realizzati sul principio “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, questi materiali forniscono semplici consigli pratici adatti a chiunque, di facile visione e comprensione.

La pandemia è già di per sé un tema molto complesso, proprio per questo la Chiesa ha realizzato materiali di facile consultazione, con immagini animate che illustrano il modo corretto di affrontare i diversi aspetti della prevenzione.

Il miglior augurio che si possa fare per questo Natale 2020 è proprio quello di vivere in pace e serenità, rimanendo in buona salute, con le persone che ci stanno a cuore.

E questo è anche l’augurio della Chiesa di Scientology di Padova per tutta la comunità.

I materiali sono disponibili al sito www.scientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-wear-face-masks.html

Padova | Natale | L Ron Hubbard | mascherine | prevenzione |

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione

Mascherine FFP2, i diversi tipi di DPI disponibili in commercio

Mascherine Protettive, Quali Indossare E Come Sceglierle

Marcatura CE delle mascherine protettive

Grazie all’e-commerce di Mediberg le uniche mascherine chirurgiche prodotte in ambiente sterile sono più semplici d’acquistare

Mascherina lavabile: cos'è e a cosa serve

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)