Home > Economia e Finanza > Disinfestazioni a Firenze

Disinfestazioni a Firenze

scritto da: Giuseppe80 | segnala un abuso

Disinfestazioni a Firenze

Siamo un team di disinfestatori che lavorano su Firenze, tutta la Toscana e in tutta Italia. Se hai problemi di infestazione di topi, sanificare il locale, se hai qualunque problema e non sai come fare, non ti preoccupare prendi il tuo telefono e chiama il 3450126000 oppure scrivici dal nostro sito per avere un preventivo.

Disinfestazioni a Firenze opera nel settore del Pronto Intervento sempre attivo 24h/24, 7 giorni su 7 compresi i festivi, i feriali e le domeniche.

Operiamo nel settore delle disinfestazioni da anni e oggi nasce questo sito per facilitare la nostra clientela ad un organizzazione più semplice e lineare.

In senso stretto la Disinfestazione si riferisce alla lotta contro gli insetti e comprende varie e precise fasi che sono:

• Monitoraggio,
  • Studio dell’ambiente,
  • Valutazione dei parassiti presenti,
  • Progetto del piano di lotta e preventivo economico,
  • Intervento di lotta vero e proprio,
  • Monitoraggio di controllo per un’attenta verifica dei risultati.

I prodotti chimici utilizzati, naturali o di sintesi, sono presidi medico chirurgici, approvati dal Ministero della salute dietro assenso dell’Istituto Superiore di Sanità.

Grazie alla preparazione del nostro staff siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze nell’ambito della disinfestazione e della derattizzazione. Ogni tipo di intervento viene eseguito da personale altamente specializzato, dopo una attenta formazione aziendale.

Operiamo in tutta la zona di Firenze e Provincia, chiama il 345/0126000 per richiedere un sopralluogo e la nostra prima officina mobile sarà subito da voi con le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato.

Fonte notizia: http://disinfestazioniafirenze.altervista.org/

Elettricista Firenze

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri

Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze: ponte del 25 aprile

Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze in attesa del grande evento

Firenze, città del Giglio e di bravi fotografi di matrimonio!

Assistenza caldaie Milano

Pronto intervento assistenza caldaie Milano offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione per la tua caldaia su qualunque marca di caldaie. I vostri servizi offrono professionalità, competenza ed esperienza di caldaisti specializzati in multi marche. Contattaci al 0280887227. Assistenza Caldaie Milano si prende cura del tuo impianto h24. Il Pronto Intervento di Assistenza Caldaie Milano è il servizio che in qualsiasi ora del giorno e della notte, accorre per riparare la tua caldaia e risolvere il problema, qualunque esso sia. Non è più necessario affidarsi ad un solo caldaista mono marca: Assistenza Caldaie Milano infatti, offre la professionalità, la compete (continua)