Home > News > La versione positiva della Regola Aurea

La versione positiva della Regola Aurea

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

La versione positiva della Regola Aurea

Pordenone. Domenica 27 dicembre alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo “La versione positiva della Regola Aurea”.

Il riferimento da cui verrà sviluppato il Sermone domenicale è tratto dal libro “La Via della Felicità” scritto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, e più precisamente dal precetto numero 20 che titola “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate.

Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 3296013736

Per maggiori informazioni sulla Religione di Scientology e le sue pratiche visitare: www.scientology-pordenone.it

sermone | altri | regola | aurea | scientology | hubbard | ministro | pordenone | religione | felicità | webinar | zoom |

Primo Livello Summa Aurea gennaio 15, 2017 @ 9:30 am - 7:00 pm

Secondo e Terzo Livello Summa Aurea

Rispettare i protocolli è doppiamente di valore; per il tuo bene e per quello di chi ti sta vicino!

Rispetta le ordinanze per il bene di te stesso e di chi ti sta vicino!

Percorso di Specializzazione in Massaggio Bioenergetico secondo il Metodo Summa Aurea®

Primo Livello Summa Aurea

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare

Anche la PROCIVICOS Pordenone aiuta nel progetto della Colletta Alimentare Sabato 27 novembre si è svolta la Colletta Alimentare 2021. Infatti, come ogni ultimo sabato di novembre, durante questa speciale giornata si raccolgono con la Colletta Alimentare tonnellate di alimenti a lunga conservazione che saranno poi consegnate a 7.600 strutture caritative che li distribuiranno a persone c (continua)