Home > News > Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

scritto da: Stefano Ferracin | segnala un abuso

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Iniziativa benefica aziendale per aiutare le imprese del territorio

Crm Pulizie ad Arosio ha trovato una soluzione e un nuovo modo, di dare sostegno alle associazioni del territorio.
In particolare sta seguendo un progetto legato all' associazione "SAN GIUSEPPE IMPRENDITORE" che si trova a Como.
L'idea nasce dal titolare Fazzalaro Maurizio che ha pensato di contribuire donando il 5% dell'importo delle fatture della sua impresa.  Questa donazione permetterà di dare un aiuto concreto alle imprese di Como e provincia durante questo periodo difficile causato dalla pandemia in corso.
Il cliente che richiederà il servizio a CRM PULIZIE troverà in fattura indicato specificatamente il totale dell'importo donato mensilmente all'associazione San Giuseppe Imprenditore.
Questa attività servirà per dare sostegno alle imprese e permetterà di finanziare iniziative ed eventi per aiutare tutti quegli imprenditori della provincia di Como che come tanti si trovano a dover fare i conti con questa situazione causata dal Covid che indistintamente ha messo in ginocchio gran parte delle aziende in tutto il paese.
Abbiamo avuto il piacere di fare una breve intervista al titolare il Sig. Fazzalaro Maurizio ideatore e testimone di questo progetto.
Buongiorno Maurizio, ci può spiegare come nasce l'idea di questa iniziativa?
FM : L'idea è nata dal momento di difficoltà che stiamo attraversando e pensando a un modo di contribuire dando un aiuto in maniera concreta alle imprese del territorio.
Quando partirà questa iniziativa?
FM : Il progetto inizierà a Gennaio e non avrà nessun termine, ma vuole essere un'opportunità sempre presente a cui tante aziende posso affidarsi e chiedere sostegno, aiuto, consigli da chi magari ha già attraversato momenti simili di difficoltà e si è messo in gioco per poter aiutare gli imprenditori in prima persona parlando della loro esperienza e spiegando come si può superare il problema. Inoltre le donazioni verranno erogate tramite piattaforma PAYPAL, oltre che essere indicate in fattura, per questioni di trasparenza verra' inviata al cliente la ricevuta relativa alla donazione.
Cosa si aspetta da questa iniziativa?
FM: L'iniziativa vuole essere uno strumento sociale mai utilizzato fino ad ora da piccole e medie imprese. Molte realtà del territorio hanno sempre più bisogno di solidarietà tra imprese per uscire da questa difficile situazione. Quello che ci aspettiamo concretamente è che sempre più imprese aderiscano al progetto e diano luce a nuove iniziative benefiche che possano aiutare gli imprenditori più in difficoltà.
Quali servizi offre come CRM PULIZIE?
La nostra impresa di pulizie di Como è un'azienda specializzata nella DISINFEZIONE DI STRUTTURE SANITARIE E STUDI medici. Offriamo inoltre i nostri servizi anche ad altre attività come negozi, uffici ed aziende.
Per contattare la CRM PULIZIE o parlare direttamente col titolare per richiedere maggiori delucidazioni e informazioni potete chiamare al 0315478627 oppure scrivere sul nostro sito crmpulizie.it o in alternativa alla pagina facebook @crmpuliziearosio .
Operiamo nelle seguenti province: COMO, MONZA, LECCO, VARESE e MILANO.
I nostri servizi sono rivolti a prettamente e non clienti privati.

pulizie | disinfezione | imprese di pulizie como | crm pulizie | pulizie negozi | pulizie studi medici | pulizie strutture sanitarie | pulizie uffici |

COME ESEGUIRE LA DISINFEZIONE DEL TUO UFFICIO

Vi spiegheremo passo per passo come eseguire la corretta disinfezione del vostro ufficio Nonostante se ne parli tantissimo in questo ultimo anno a causa della pandemia in corso nel nostro paese, sono ben poche le persone che ancora oggi conoscono il vero significato della disinfezione. Purtroppo circola da ormai troppo tempo molta disinformazione sull'argomento ma noi di Crm Pulizie con questo articolo vogliamo fare chiarezza, fornendo informazioni e delucidazioni utili su come dovreb (continua)