Home > Turismo e Vacanze > Le incredibili esperienze di agoda a Città del Capo – camera a partire da 13 euro!

Le incredibili esperienze di agoda a Città del Capo – camera a partire da 13 euro!

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Le incredibili esperienze di agoda a Città del Capo – camera a partire da 13 euro!


Singapore, 22 febbraio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi offerte molto vantaggiose nella frizzante capitale costiera di Città del Capo.

Città del Capo sta rapidamente diventando una delle destinazioni più gettonate del mondo del turismo. Una ricca storia culturale e affascinanti panorami sono scenografia dell’intera gamma dei desideri delle vacanze, dai raffinati ristoranti fino ai musei e agli sport d'avventura.

Oltre allo splendido lungomare V&A e all’imponente sagoma della Table Mountain, ci sono cinque attività principali per avere un’esperienza incredibile a Città del Capo.

Esplorare il paese del vino
I vigneti circostanti Città del Capo producono alcuni dei vini migliori del Nuovo Mondo. I vigneti più antichi e famosi sono a Stellenbosch, Constantia Valley e Franschhoek Valley, dove i cottage a timpano risaltano sulle imponenti catene montuose. I viaggiatori possono andare in esplorazione attraverso le vie dei vini partendo da Città del Capo o invertire l'esperienza partendo per le loro gite da una pensione di campagna nella terra del vino.  

Escursione a Robben Island
Una visita guidata a questa famosa isola prigione che ha avuto detenuti per oltre 400 anni, offre uno sguardo illuminante nella storia politica del Sudafrica. Oltre al suo significato culturale, Robben Island è anche ecologicamente importante, essendo protetta dall'Unesco e sede di colonie di foche e pinguini africani.

Alla ricerca di viste mozzafiato
Signal Hill, Lion’s head e l'altopiano della Table Mountain offrono tutte una vista spettacolare di Città del Capo e chiedono di essere ascese in qualche modo. Ognuna ha la sua storia e i suoi propri sentieri fino alla cima, la storica Table Mountain Aerial Cable Car offre un’esperienza vertiginosa verso l'alto per chi non ama il trekking.

Rilassarsi in riva al mare
Città del Capo ha numerose spiagge che offrono una diversità di ambienti costieri. Ci sono le capanne di legno di St. James e Muizenberg, dove si dice sia nata l’attività surfistica di Città del Capo, c'è la famosa spiaggia Fish Hoek, dove gli abitanti locali e viaggiatori si dirigono per la vela, per nuotare e pescare poi ci sono le pittoresche sponde della costa atlantica, dove il nord offre viste sul tramonto.

Fare un safari
Tutti i viaggiatori sanno che ovunque in Africa ci sono a portata di mano i più selvaggi e coinvolgenti spettacoli del mondo della natura. A Città del Capo si può avere un assaggio di questo in una delle diverse riserve private raggiungibili in poche ore dalla città. Oltre all’avvistamento della fauna selvatica, molte riserve ospitano anche esempi di arte rupestre nel mezzo di meravigliosi terreni di montagna.

Per rendere indimenticabili le esperienze dei viaggiatori a Città del Capo, agoda si è assicurata le seguenti offerte su tutta la capitale. 

Le offerte di agoda per gli Hotel di Città del Capo

Cape Town Lodge Hotel 4 Stelle
A partire da 111 Euro a notte. 25% di sconto. Permanenza minima di 4 notti. Prenotazione richiesta prima del 31 marzo 2012. Tariffa non rimborsabile.

The Capetonian Hotel 4 Stelle
A partire da 44 Euro a notte. 75% di sconto. Valida fino a gennaio 2013.

Radisson Blu Waterfront Cape Town 4 Stelle       
A partire da 303 Euro a notte. 10% di sconto. Permanenza minima di 3 notti. Valida fino al 24
dicembre 2012.
The Commodore Hotel  4 Stelle
A partire da 193 Euro a notte. 10% di sconto. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Adderley Hotel  Cape Town 4 Stelle         
A partire da 85 Euro a notte. 10% di sconto. Prenotazione richiesta prima del 24 agosto 2012.

African Pride 15 On Orange Hotel 5 Stelle             
A partire da 180 Euro a notte. 30% di sconto. Permanenza minima di 5 notti. Valida fino al 31 dicembre 2012.

Protea Hotel Vineyards Estate 3 Stelle
A partire da 99 Euro a notte. 25% di sconto. Permanenza minima di 4 notti. Valida fino al 30 luglio 2012.

27 Bellevue Street 2 Stelle           
A partire da 13 Euro a notte. 20% di sconto. Tariffa non rimborsabile. Valida fino al 13 luglio 2012.

Fish Hoek Luxury Self-Catering Apartments 4 Stelle         
A partire da 74 Euro a notte. Tariffa Last-Minute: 40% di sconto – prenotazione richiesta di almeno 2 notti entro 3 giorni dalla data di check-in. Valida fino al 9 dicembre 2012.

Winchester Mansions 4 Stelle    
A partire da 134 Euro a notte. Paga 3 notti, soggiorna 4 notti – Permanenza minima di 4 notti. Valida fino al 25 settembre 2012.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!


Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa


55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia


agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

  Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia
Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com
Il Festival delle Scimmie di Lopburi Offerte alberghiere da Agoda.com Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimm (continua)

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal
Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal Singapore, 11 settembre 2013 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo incredibili offerte per gli hotel del Nepal rivolte ad arrampicatori, escursionisti e avventurieri, in uno dei paesi più aspri, r (continua)

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura
Singapore, 10 Aprile 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta presentando alcuni degli hotel più in stile di Tokyo per contribuire a celebrare la stagione dei sakura - conosciuta generalmente fuori del Giappone come la stagione della fioritura (continua)