Home > News > La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa.


Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa.

 

Siamo alle porte del nuovo anno, il 2021! Sin dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Dal 2012 siamo a disposizione della comunità nella storica villa Francesconi Lanza nel quartiere Arcella di Padova. Sebbene non si possa farlo fisicamente, ecco una straordinaria opportunità di visitare la sede della Chiesa di Scientology di Padova con un tour virtuale. Siamo molto fieri di accogliervi alla nostra Chiesa.

 

La nostra Chiesa concretizza l’ideale del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, secondo il quale tutte le Chiese di Scientology diventino, come le definì lui, Organizzazioni Ideali (abbr. Org). Le Org Ideali non solo rappresentano le strutture ideali per prestare servizio agli Scientologist nella loro ascesa a stati più elevati di libertà spirituale, ma fungono anche da dimora per l’intera comunità e luogo di ritrovo per iniziative collaborative tese ad elevare persone di ogni fede.

 

A tale proposito, condividiamo la nostra Chiesa e i nostri numerosi programmi umanitari e di miglioramento sociale con l’intera regione. Si tratta di programmi che spaziano dalla prevenzione e recupero dalla droga, al ripristino dei valori morali, da un programma educativo sui basilari diritti umani, all’aiuto a 360° dei Ministri Volontari attivi in moltissime situazioni, specie in casi di calamità. 

 

Subito dopo il primo lockdown, per aiutare la comunità, i volontari padovani si sono impegnati in una vasta attività di sensibilizzazione, consegnando oltre 20.000 copie di opuscoli informativi su COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: consigli utili per un adeguata prevenzione. Sin dal mese di marzo, con le dovute precauzioni, in ottemperanza alle norme relative ai decreti ministeriali e regionali, i nostri Ministri Volontari stanno contribuendo alla comunità padovana per la consegna della spesa o farmaci. E sono disponibili costantemente. 

 

Il nostro aiuto è vostro.

 

Per informazioni contatta la Chiesa di Scientology di Padova al sito: www.scientology-padova.org

 

 

 

Ministri volontari | Scientology | Padova | lockdown | programmi umanitari | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica


Spesso si sente parlare di Scientology. ... Quali sono le principali attività di una Chiesa di Scientology?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA
Venerdì 5 marzo, i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online. Programmato un quarto intervento per portare altro materiale di prima necessità agli sfollati               Venerdì  5 marzo,  i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online.      (continua)

CERVIA: PREVENZIONE ALLE DROGHE A 360°

CERVIA: PREVENZIONE ALLE DROGHE A 360°
Si è svolta nella giornata di oggi un iniziativa di prevenzione alla droga per i ragazzi di Cervia. L’informazione è giunta direttamente ai giovani con copie di opuscoli dal titolo “La Verità sulla droga”. Continua incessante la prevenzione alla droga in Romagna. Si è svolta nella giornata di oggi un iniziativa di prevenzione alla droga per i ragazzi di Cervia. L’informazione è giunta direttamente ai giovani con copie di opuscoli dal titolo “La Verità sulla droga”.Questi opuscoli sono  dedicati a quanti vogliono conoscere come agiscono e quanto danneggino chiunque ne faccia (continua)

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale
Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA
a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)