Home > News > Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

Ma ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli è diventato nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura.

La società siamo noi. Quindi al di là delle leggi emesse, prima di tutto è necessario che ognuno di noi prenda le corrette precauzioni per mantenersi in buona salute e lo faccia in modo consapevole, usando il buonsenso che, all’apparenza, sembra essere “l’assente” della situazione. In realtà ci sono molte informazioni e molte persone sono molto accorte, ma resta il fatto che si può fare di più e questo vale per ognuno di noi se vogliamo affrontare in modo più sicuro il problema.

In realtà, sono molte le attività che lavorando nel pieno rispetto dei protocolli stanno mantenendo l’ambiente sicuro, ma rimane pur vero che la responsabilità è di ognuno di noi.

Conoscere e usare i principi e le corrette procedure è il compito di ogni persona.

Per dare supporto in questa situazione, sin dall’inizio della pandemia, anche la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato una campagna informativa, non solo per la sua comunità, ma rendendola disponibile a tutti online, in 22 lingue, al Centro Risorse per la Prevenzione sul sito www.scientology.it/staywell.

Ad oggi squadre di Ministri Volontari di Scientology a livello globale hanno dimostrato ancora una volta che “qualcosa si può fare”, portando il programma per la prevenzione sulle strade, così da aiutare le loro comunità a mantenersi in buona salute. Subito dopo il lockdown in poche settimane hanno distribuito ben 5 milioni di opuscoli di prevenzione in 43.600 attività in tutto il mondo.

Questi materiali forniscono dei semplici consigli, ma così dettagliati e facilmente comprensibili, che in effetti permettono a chiunque di fare il meglio per se e per gli altri, nel ridurre il rischio contagio e mantenersi in buona salute. Questo fa la differenza nell’affrontare il vivere quotidiano all’insegna di una maggiore sicurezza a 360°. “Un grammo di prevenzione, - come scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard,- vale una tonnellata di cura”. Gli opuscoli e video informativi sono a disposizione in ogni Chiesa di Scientology gratuitamente.

Per informazioni 049 8756317 o www.scientologypadova.org

Chiesa di Scientology | Padova | prevenzione | contagio |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Ministri Volontari ad Ancona con materiali di prevenzione per mantenersi in buona salute

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

Un ictus su 4 è causato dalla fibrillazione atriale. La prevenzione dei fattori di rischio è fondamentale per evitare le conseguenze drammatiche della malattia

Presentate le 6 new entry del Buon Ricordo e la Guida ai Ristoranti del Buon Ricordo 2021

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute