Home > News > SCIENTOLOGY E UN AUGURIO DI PACE E BENESSERE PER TUTTI

SCIENTOLOGY E UN AUGURIO DI PACE E BENESSERE PER TUTTI

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

SCIENTOLOGY E UN AUGURIO DI PACE E BENESSERE PER TUTTI

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2021 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere.

Mantenere se stessi e gli altri in buona salute è non solo un augurio, ma il messaggio che la Chiesa di Scientology vuole condividere anche attraverso gli opuscoli dal titolo Come Mantenere se stessi e gli altri in buona salute disponibili on line e scaricabili in 22 lingue al Centro Risorse per la prevenzione del sito www.scientology.it.

Salute e benessere significa pace e prosperità per tutti. Forse, solamente oggi ci rendiamo conto di quale sia veramente il valore della vita e dei rapporti umani, della salute e del lavoro.

La situazione che stiamo vivendo nella società a causa della pandemia ci sta portando a perdere la speranza nel considerare di poter fare qualcosa di semplice in merito. Ma qualcosa si può fare. Quest’ iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo agli strumenti di prevenzione che ogni persona può usare per far fronte al virus nella vita di tutti i giorni.

Contemplare un prossimo futuro che non includa un ampio uso dei protocolli per la prevenzione a livello individuale, equivale a presagire un mondo del tutto fuori controllo.

Sul concetto di L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la chiesa di Scientology Internazionale sin dall’inizio della pandemia ha istituito il Centro Risorse per la Prevenzione. Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Semplici consigli pratici che ogni persona può usare a casa, quando esce e rientra e sui posti di lavoro.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.

Fonte notizia: https://www.scientology.it

Scientology |

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

Autori più attivi

FORNIRE UN BUON ORIENTAMENTO AGLI ADOLESCENTI DI CESENA CON “LA VIA DELLA FELICITA’ ”

I volontari “La Via della Felicità - Amici di L.Ron Hubbard” lunedì 22 febbraio sono a Cesena per distribuire la copia omaggio della Via della Felicità, a molti ragazzi, per infondere forza e speranza. I giovani sono il futuro, e come ognuno di noi sono parte integrante del tessuto sociale. La via della felicità di L. Ron Hubbard offre una bussola morare in questa società caotica e, in g (continua)

Diffondere i Diritti Umani a macchia d’olio per raggiungere più tranquillità e pace nelle relazioni sociali

Gambettola: Mercoledì 24 febbraio, i volontari di Uniti per i diritti umani e della Chiesa di Scientology della Romagna, sono in centro a Gambettola per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i Diritti Umani? I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. Le persone che si preoccupano degli altri e che (continua)

Continua incessante la prevenzione alla droga a Ravenna SCOPO: fornire la VERITA sulla droga

Ravenna: Continua da oltre 20 anni l’attività di prevenzione della campagna “DICO NO ALLA DROGA” in Romagna. Martedì 16 febbraio a Ravenna, i volontari Mondo libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Romagna consegneranno copie gratuite di opuscoli dal titolo La verità sulla droga.  Dopo anni e anni di lavoro di sensibilizzazione sul problema DROGA,  (continua)

DIRITTI UMANI I diritti umani sono quelli di cui godiamo per il semplice fatto di appartenere al genere umano.

“Un diritto non è che ci che ti viene dato da qualcuno; è ciò che nessuno può toglierti” “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard Si parla di diritti umani in continuazione, e ancora di più in periodi storici delicati come quello che stiamo vivendo. Ma siamo sicuri di sapere davvero cosa sono e perché si sono affermati? I diritti umani (continua)

Come Superare le Difficoltà Lavorative?

Webinar informativo gratuito con strumenti utili a migliorare il tuo lavoro. Quanto siamo soddisfatti del nostro lavoro?  Più di 2000 anni fa, Confucio affermava: “Scegli il lavoro che ami e lavorare non ti peserà mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”. Il filosofo cinese ha racchiuso in queste semplici parole una grande verità: stare bene sul posto di lavoro ti cambia in meglio la vita e ti permette di proiettarti con entusiasmo nel futuro (continua)