Home > News > Salutiamo il 2020 all段nsegna del volontariato!

Salutiamo il 2020 all段nsegna del volontariato!

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Un bilancio positivo dell段mpegno dei volontari della chiesa di Scientology di Macerata per il 2020.

I volontari della missione si Scientology di Macerata salutano il 2020 soddisfatti per l誕iuto che son riusciti a dare alla comunit marchigiana durante questo difficile anno.

Nonostante la situazione hanno portato avanti la loro attivit di prevenzione grazie alle campagne di sensibilizzazione a favore del miglioramento sociale:

- Ben 10000 opuscoli per un Mondo Libero dalla Droga.

- Ben 5000 opuscoli 'Staywell' per benessere e la prevenzione alla buona salute.

- Ben 3000 libretti dedicati ad informare per i Diritti Umani.

- Ben 2000 libretti consegnati per la Via della Felicit!

- Ben 1000 opuscoli informativi sugli effetti collaterali dei psicofarmaci.

- Ben 500  locandine di Giovent per i Diritti Umani consegnate e appese per le attivit commerciali in comuni nella provincia di Macerata e Comuni Abruzzesi come Chieti e Pescara.

- 4 conferenze del 'Mondo libero dalla Droga' presso Istituti Scolastici Superiori aiutando ben circa 340 studenti e rispettivi insegnanti, vicepresidi e bidelli.

- Promossi decine di kit educativi di Mondo Libero dalla Droga, La via della felicit, e Uniti per i diritti umani a rappresentanti governativi.

- Ben 2 partenariati: Ass. Tripla Difesa Onlus con la quale abbiamo promosso kit educativi a carattere Internazionale: India- Africa.

- UNICEF : Gruppo Provinciale con kit educativo di Giovent per i Diritti Umani!

填n essere di valore nella misura in cui aiuta gli altri. Scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, e queste attivit, sostenute dalla Chiesa di Scientology in tutto il mondo, rappresentano per i volontari l誕iuto per la societ a 360ー. L誕iuto per far fronte alle diverse situazioni planetarie, come la pandemia che sta affliggendo la societ, e per affrontare le pi grandi piaghe sociali, come la droga, la mancanza di valori morali, e la violazione dei diritti umani.

鼎on il nostro impegno e la sensibilit dei cittadini, siamo riusciti ad infondere nelle persone che abbiamo raggiunto una speranza per il futuro e

Fonte notizia: https://www.scientology-macerata.org

Macerata | Chiesa di Scientology | Marche | volontari | L Ron Hubbard | droga | diritti umani | valori morali |

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto 泥ire Fare Donare