Home > News > Salutiamo il 2020 all段nsegna del volontariato!

Salutiamo il 2020 all段nsegna del volontariato!

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Un bilancio positivo dell段mpegno dei volontari della chiesa di Scientology di Macerata per il 2020.

I volontari della missione si Scientology di Macerata salutano il 2020 soddisfatti per l誕iuto che son riusciti a dare alla comunit marchigiana durante questo difficile anno.

Nonostante la situazione hanno portato avanti la loro attivit di prevenzione grazie alle campagne di sensibilizzazione a favore del miglioramento sociale:

- Ben 10000 opuscoli per un Mondo Libero dalla Droga.

- Ben 5000 opuscoli 'Staywell' per benessere e la prevenzione alla buona salute.

- Ben 3000 libretti dedicati ad informare per i Diritti Umani.

- Ben 2000 libretti consegnati per la Via della Felicit!

- Ben 1000 opuscoli informativi sugli effetti collaterali dei psicofarmaci.

- Ben 500  locandine di Giovent per i Diritti Umani consegnate e appese per le attivit commerciali in comuni nella provincia di Macerata e Comuni Abruzzesi come Chieti e Pescara.

- 4 conferenze del 'Mondo libero dalla Droga' presso Istituti Scolastici Superiori aiutando ben circa 340 studenti e rispettivi insegnanti, vicepresidi e bidelli.

- Promossi decine di kit educativi di Mondo Libero dalla Droga, La via della felicit, e Uniti per i diritti umani a rappresentanti governativi.

- Ben 2 partenariati: Ass. Tripla Difesa Onlus con la quale abbiamo promosso kit educativi a carattere Internazionale: India- Africa.

- UNICEF : Gruppo Provinciale con kit educativo di Giovent per i Diritti Umani!

填n essere di valore nella misura in cui aiuta gli altri. Scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, e queste attivit, sostenute dalla Chiesa di Scientology in tutto il mondo, rappresentano per i volontari l誕iuto per la societ a 360ー. L誕iuto per far fronte alle diverse situazioni planetarie, come la pandemia che sta affliggendo la societ, e per affrontare le pi grandi piaghe sociali, come la droga, la mancanza di valori morali, e la violazione dei diritti umani.

鼎on il nostro impegno e la sensibilit dei cittadini, siamo riusciti ad infondere nelle persone che abbiamo raggiunto una speranza per il futuro e

Fonte notizia: https://www.scientology-macerata.org

Macerata | Chiesa di Scientology | Marche | volontari | L Ron Hubbard | droga | diritti umani | valori morali |

Intervista di Alessia Mocci a Cinzia Migani: vi presentiamo il progetto 泥ire Fare Donare

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

泥ire Fare Donare di A.A.V.V.: la cultura del dono e del volontariato nelle comunit in trasformazione

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging pi innovativo in farmacia

Arturo Salvatore Di Caprio foto video immagini

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Padova: continua la distribuzione di opuscoli informativi sul come mantenersi in buona salute, ricavate da linee guida autorevoli, scritte in modo semplice cos che chiunque le possa seguire Sabato 31 luglio verranno messi a disposizione dei cittadini attraverso la consegna nei negozi della citt. Tutto il materiale anche disponibile in versione digitale pubblicato online al sito ww (continua)

Prevenzione: La verit sull脱roina.

L弾roina una droga usata da milioni di persone in tutto il mondo, le quali sanno che se smettono, dovranno affrontare l段nferno dell誕stinenza. Informati!Continua anche questa settimana un attivit di prevenzione alla droga a Cesena da parte dei volontari di Mondo libero dalla droga.Il mondo della droga qualcosa che allarma e spaventa i genitori, in quanto si assiste a un aumento di m (continua)

Cesena: continua l段niziativa di informazione sui diritti umani

Iniziativa di sensibilizzazione dei volontari di Uniti per i Diritti Umani Si discute tanto di diritti umani e tutti i giorni assistiamo alle conseguenze delle loro violazioni in ogni angolo del mondo. Oltre ad ogni genere di discriminazione di razza, sesso, ideologie e religioni, ogni giorno veniamo a conoscenza di nuovi conflitti etnici, pratiche disumane, sommosse civili e guerre. I (continua)

Sant但rcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online