Home > News > Chiesa di Scientology delle Marche

Chiesa di Scientology delle Marche

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato - come nel nostro stile – nell’azione.


Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato

- come nel nostro stile – nell’azione.

 

Con il motto “qualcosa si può fare” ci siamo rimboccati le maniche e siamo entrati in azione con la diffusione, sia a livello locale che internazionale, degli opuscoli e video su come mantenersi in salute. Tutti i manuali, opuscoli, video sono stati prodotti in 22 lingue dalla Chiesa di Scientology Internazionale e diffusi con successo e approvazioni in tutto il mondo.

 

Nel rispetto delle regole, con distanze e protocolli, abbiamo continuato le nostre campagne informative di sensibilizzazione nella nostra regione Marche con importanti campagne sociali.

 

OPERAZIONE TERRA LIBERA DALLA DROGA.

L’uso della droga è la rovina numero uno di questo pianeta. Sta effettivamente distruggendo questa cultura. Il passo più importante nel superare questa barriera è l’istruzione. E data la grossa quantità di dati falsi, per non parlare della quantità delle droghe stesse in circolazione, questa istruzione deve avvenire su vasta scala.

 

UNITI PER I DIRITTI UMANI.

La nostra campagna è fatta per innalzare la consapevolezza e il rispetto globale sui Diritti Umani istruendo la popolazione, mentre contemporaneamente otteniamo che i governi appoggino la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

 

OPERAZIONE CALMA PLANETARIA con LA VIA DELLA FELICITA’.

Citazione di L. Ron Hubbard: “Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’Uomo: quella di vivere con dignità e onore… Con LA VIA DELLA FELICITA’ puoi, di fatto, cambiare tutto questo. Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

 

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY.

La Crociata dei Ministri Volontari è il programma di prima linea per aiutare la comunità, utilizzando completamente la Tecnologia di Scientology così com’è contenuta nel Manuale di Scientology. Le caratteristiche dei Ministri Volontari sono le azioni di benevolenza e di aiuto senza distinzione.

 

COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI DELL’UOMO.

L’obiettivo del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è l’eliminazione delle violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale e lo sradicamento degli abusi psichiatrici.

Questo obiettivo è conseguito attraverso un’ampia campagna di informazione pubblica che rende note le pratiche psichiatriche criminali, e iniziative legislative e procedimenti giudiziari nei casi in cui vengono riscontrati dei reati. Lo scopo di tutta questa serie di attività è riportare la professione psichiatrica sotto l’autorità della legge.

 

Ognuno, con un suo scopo specifico è un pilastro con cui la Chiesa di Scientology delle Marche si è prodigata per migliorare la nostra società cosicché le persone possano prendere spunti dai principi fondamentali contenuti, sui quali la maggior parte è d’accordo.

 

Abbiamo distribuito migliaia di questi opuscoli e video in tutta la nostra Regione, questa meravigliosa area, incontaminata dall’invivibilità delle metropoli ma ricca di storia, industria e centro di comunicazioni. 

 

Ci auguriamo che copie dei materiali informativi sulle diverse campagne sociali siano già nelle mani  di molte persone che abbiano potuto utilizzare le informazioni contenute ….e comunque l’azione prosegue nel nuovo ANNO.

 

Noi della Chiesa di Scientology delle Marche auguriamo a tutti i cittadini marchigiani un fiorente e salutare, nonché prospero 2021, verso il raggiungimento delle mete e obiettivi. 

 

Porgendo il nostro intento con le parole del Signor Hubbard, fondatore di Scientology, rinnoviamo alla comunità i nostri più sentiti auguri.

 

 

“Scientology aiuta le persone ad aiutarsi una con l’altra.

Questo è il messaggio di tutti i profeti di tutti i tempi:

aiutarsi uno con l’altro.

È una formula infallibile nella vita. È il messaggio di Scientology”.

Chiesa di Scientology delle Marche | Ministry volontari | L R Habard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.

LA VIA DELLA FELICITA’: FORNIRE UN RUOLO ATTIVO NELLO SVILUPPARE RESPONSABILITÀ, FIDUCIA E DECORO.
Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro. Non stiamo vivendo un momento facile, un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.Laddove i principi morali della gentilezza e del rispetto reciproco non hanno alcuna importanza o significato, come ci possiamo aspettare che gli individui, per non parlare di intere nazioni, si trattino in modo dignitoso? Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l (continua)

VOLONTARI e VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa all’insegna della solidarietà ai terremotati

VOLONTARI e  VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE  PER AIUTARE LA CROAZIA La settimana dell’armonia interreligiosa  all’insegna della solidarietà ai terremotati
Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. Ministri volontari di Scientology, rappresentanti di altre fedi  e volontari di protezione civile si sono incontrati sabato in rete per raccogliere materiale di prima necessità da portare ai terremotati della Croazia. La chiamata all’azione ha avuto l’adesione dei Ministri Volontari di Scientology di Torino, Milano, Brescia, Verona, Padova, Pordenone, Roma, Cagliari, dalla Caritas, UPF, (continua)

RACCOLTA DI SIRINGHE IN CORSO CAVUR A CESENA

RACCOLTA DI SIRINGHE IN CORSO CAVUR A CESENA
INIZIATIVA DI VOLONTARIATO CON ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE ALLE DROGHE INIZIATIVA DI VOLONTARIATO CON ATTIVITA’ DI SENSIBILIZZAZIONE ALLE DROGHE Lunedì 8 febbraio, i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna, faranno una raccolta di siringhe in Corso Cavour Cesena dove da sempre si sono trovate siringhe abbandonate dai tossicodipendenti; nello stesso giorno verrà fatta una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La (continua)

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana

L’Onu proclama il 4 febbraio Giornata internazionale della fratellanza umana
Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco Infondere il ripristino dei valori morali, alla base del rispetto reciproco, è l’impegno dei volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia, che oggi, a sostegno di questa importante giornata Internazionale a Fano hanno consegnato mano su mano copie dell’audiolibro La via della felicità; che potrebbe considerarsi il primo codice morale non religioso basato interamen (continua)

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.

Incessante l’impegno dei volontari a Rimini per creare prevenzione alla droga.
Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. La droga, oltre al Coronavirus sta continuando a distruggere la nostra società. Il problema Covid19 sta portando i nostri ragazzi a cambiare abitudini, ma molti problemi legati alle difficoltà emotive portano anche all’uso di droga e alcol, come emerge da studi effettuati da specialisti del settore sulla scena attuale. Anche questo è un grosso problema che durerà per molto tempo.Le drogh (continua)