Home > News > Chiesa di Scientology delle Marche

Chiesa di Scientology delle Marche

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Anche se quest’anno è stato caratterizzato dalla diffusione del coronavirus, abbiamo continuato - come nel nostro stile – nell’azione.

- come nel nostro stile – nell’azione.

Con il motto “qualcosa si può fare” ci siamo rimboccati le maniche e siamo entrati in azione con la diffusione, sia a livello locale che internazionale, degli opuscoli e video su come mantenersi in salute. Tutti i manuali, opuscoli, video sono stati prodotti in 22 lingue dalla Chiesa di Scientology Internazionale e diffusi con successo e approvazioni in tutto il mondo.

Nel rispetto delle regole, con distanze e protocolli, abbiamo continuato le nostre campagne informative di sensibilizzazione nella nostra regione Marche con importanti campagne sociali.

OPERAZIONE TERRA LIBERA DALLA DROGA.

L’uso della droga è la rovina numero uno di questo pianeta. Sta effettivamente distruggendo questa cultura. Il passo più importante nel superare questa barriera è l’istruzione. E data la grossa quantità di dati falsi, per non parlare della quantità delle droghe stesse in circolazione, questa istruzione deve avvenire su vasta scala.

UNITI PER I DIRITTI UMANI.

La nostra campagna è fatta per innalzare la consapevolezza e il rispetto globale sui Diritti Umani istruendo la popolazione, mentre contemporaneamente otteniamo che i governi appoggino la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.

OPERAZIONE CALMA PLANETARIA con LA VIA DELLA FELICITA’.

Citazione di L. Ron Hubbard: “Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’Uomo: quella di vivere con dignità e onore… Con LA VIA DELLA FELICITA’ puoi, di fatto, cambiare tutto questo. Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY.

La Crociata dei Ministri Volontari è il programma di prima linea per aiutare la comunità, utilizzando completamente la Tecnologia di Scientology così com’è contenuta nel Manuale di Scientology. Le caratteristiche dei Ministri Volontari sono le azioni di benevolenza e di aiuto senza distinzione.

COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI DELL’UOMO.

L’obiettivo del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani è l’eliminazione delle violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale e lo sradicamento degli abusi psichiatrici.

Questo obiettivo è conseguito attraverso un’ampia campagna di informazione pubblica che rende note le pratiche psichiatriche criminali, e iniziative legislative e procedimenti giudiziari nei casi in cui vengono riscontrati dei reati. Lo scopo di tutta questa serie di attività è riportare la professione psichiatrica sotto l’autorità della legge.

Ognuno, con un suo scopo specifico è un pilastro con cui la Chiesa di Scientology delle Marche si è prodigata per migliorare la nostra società cosicché le persone possano prendere spunti dai principi fondamentali contenuti, sui quali la maggior parte è d’accordo.

Abbiamo distribuito migliaia di questi opuscoli e video in tutta la nostra Regione, questa meravigliosa area, incontaminata dall’invivibilità delle metropoli ma ricca di storia, industria e centro di comunicazioni.

Ci auguriamo che copie dei materiali informativi sulle diverse campagne sociali siano già nelle mani  di molte persone che abbiano potuto utilizzare le informazioni contenute ….e comunque l’azione prosegue nel nuovo ANNO.

Noi della Chiesa di Scientology delle Marche auguriamo a tutti i cittadini marchigiani un fiorente e salutare, nonché prospero 2021, verso il raggiungimento delle mete e obiettivi.

Porgendo il nostro intento con le parole del Signor Hubbard, fondatore di Scientology, rinnoviamo alla comunità i nostri più sentiti auguri.

“Scientology aiuta le persone ad aiutarsi una con l’altra.

Questo è il messaggio di tutti i profeti di tutti i tempi:

aiutarsi uno con l’altro.

È una formula infallibile nella vita. È il messaggio di Scientology”.

Chiesa di Scientology delle Marche | Ministry volontari | L R Habard |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

SCIENTOLOGY E' ...

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Efficaci strumenti di sensibilizzazione sulla droga per tutti gli insegnanti ed educatori

Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze. Disponibile anche on-line il Pacchetto educativo “La Verità sulla Droga”Il pacchetto educativo “La Verità sulla Droga” fornisce strumenti pratici per istruire i giovani sull’abuso di queste sostanze.Nessuno mette in dubbio la gravità del problema della droga e del suo devastante impatto sui giovani. I risultati scolastici ne soffrono e, peggio ancora, la droga mina la salute e distrugge le vite de (continua)

Padova: 22° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale”

Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, Un piccolo gesto che può fare la differenza!  Anche quest'anno ha preso il via l'iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari di Uniti per i diritti umani, de La via della felicità in collaborazione con i Ministri Volontari di Scientology.  L’iniziativa prevede il coinvolgimento dei cittadini, negozianti e mercanti dei vari (continua)

Covid e proteste; l’ambiente appare pericoloso?

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci ap (continua)

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione personale

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology  Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivi (continua)

Ritorna … il Natale per tutti con un gesto solidale!

Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città. Ecco il gesto perfetto che puoi fare per sentirti bene e per far sentire più felice una famiglia della tua città.            Continua da oltre 25 anni l’iniziativa di beneficenza coordinata dalla Chiesa di Scientology di Padova, che anche quest’anno ha preso il via con una raccolta di beni di prima necessità e abbigliamento che verranno p (continua)