Home > Sport > Il calcio live in streaming legalmente: vedere le partite gratis e in maniera legale

scritto da: Peppe2582 | segnala un abuso

Dove poter vedere lo sport e le partite di calcio in streaming live e in maniera gratuita e soprattutto legale. I vari siti e piattaforme che permettono la visione degli eventi legalmente.

Moltissimi portali propongono le partite di calcio come la Serie A, Serie B e le coppe europee gratis e in diretta, ma molto spesso illegalmente e con una qualità video molto scadente.

Sono tante le piattaforme che propongono il calcio live streaming, vediamo quelli gratuiti e legali.

Lo sport e il calcio live in streaming legalmente: poter vedere gli eventi live

IL CALCIO E GLI EVENTI DELLO SPORT LIVE IN STREAMING GRATIS IN MANIERA LEGALE – L’attuale emergenza Covid ha influenzato moltissimo, oltre la nostra vita provata, anche gli eventi dello sport e, quindi, il nostro calcio. Moltissimi paesi hanno temporaneamente dovuto sospendere i propri eventi e campionati per un certo periodo di tempo ma, ora, con le note difficoltà che la pandemia infligge, stanno tentando di tornare a svolgerli regolarmente.
Vediamo quindi dove è possibile vedere gli eventi sportivi e le partite di calcio legalmente e in diretta streaming? Davvero molti sono le possibilità per vedere tali eventi sia sui propri device mobili, che sui PC o notebook.
Diamo quindi una lettura qui sotto e abbandonate i molti siti illegali che conoscete e sfruttate.

I siti legali: vedere il calcio live e in maniera legale

Di seguito vi proponiamo alcuni dei miglior siti per poter vedere le partite di calcio della Serie A, Serie B ma pure i maggiori campionati esteri e in modo totalmente legale.
Tanti siti o blog di tecnologia propongono le diverse soluzioni e le risorse reperibili online, come il conosciutissimo Aranzulla e il giovanissimo Tek-Blog.com (per citare i principali) ma anche molti altri.
Vediamo alcuni dei principali siti/piattaforme:

La piattaforma Now TV

Now Tv è la soluzione per lo streaming live ideato da Sky, consente di seguire tanti contenuti sportivi di qualsiasi tipologia a fronte di un abbonamenti giornaliero, oppure settimanale o mensile, in base alle esigenze dell’utente.

Lo streaming legale: il calcio sull’app SkyGo

Altro servizio del colosso di Sky che consente di seguire sui propri dispositivi mobili il contenuto del proprio abbonamento: è l’app di Sky Go.
Quest’app free, Sky Go, è destinata ai clienti di Sky con abbonamento attivo da più di un anno e, come detto, è totalmente gratis.

Il calcio anche sull’app RaiPlay

Anche la Rai propone il proprio servizio streaming dove si possono seguire le partite live della nostra nazionale ma anche gli eventi delle partite della Coppa Italia, la nostra coppa nazionale.
Si può accedere, gratis, connettendosi al sito web ufficiale di raiplay o tramite l’app.

Calcio su Dazn

La giovane piattaforma chiamata DAZN comprende molti eventi di sport di qualsiasi tipologia, tra cui tante partite del campionato della nostra Serie A e Serie B nonché i maggiori campionati stranieri al meno di 10 euro al mese.
I contenuti della piattaforma DAZN, sono fruibili per i dispositivi connessi ad internet, disponibili sia da casa che quando sei fuori.

La Vodafone TV

Piattaforma che collabora con il colosso Sky, Vodafone TV ha acquisito 4 eventi per ogni turno della UEFA Champions League, ossia la coppa più seguita del continente.
Vodafone TV è una piattaforma a disposizione per i propri clienti Fibra o ADSL con moltissimi contenuti on demand e con la family Internet TV ad un prezzo conveniente.

Il calcio anche sul sito di Sportitalia

Sportitalia è il canale TV che trasmette in chiaro sul digitale terrestre e trasmette molti eventi sportivi. Trasmette puntualmente ogni giorno tanti eventi a tema sportivo e calcio oltre agli eventi e le partite dei maggiori campionati europei.
Per vedere gli eventi suSportitalia live basta collegarsi al sito web ufficiale del canale oppure tramite l’App gratis che è disponibile sia per iOS che per Android.

E dall’estero?

Se sei all’estero e vuoi continuare a poter vedere gli eventi di calcio nazionali, le migliori piattaforme per i servizi in streaming di buona qualità e ad un prezzo contenuto sono senz’altro DAZN e Fubo.
DAZN lo conosciamo tutti e ne abbiamo già discusso qui sopra, Fubo invece una piattaforma disponibile soltanto in America con a disposizione moltissimo sport, in particolare quelli del Nord del Paese.
Il calcio è molto presente con gli eventi della MLS e i maggiori incontri della Champions League, Europa League e dei 5 maggiori campionati europei.

calcio in streaming | calcio live streaming | calcio live | calcio streaming |

I Pronostici Sul Calcio Inglese Da Non Perdere

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione

Scommesse Di Calcio, Oggi, Il Modo Migliore Per Entrare A Far Parte Del Mondo Del Betting

Il ruolo dell'intelligenza artificiale nei Mondiali di calcio 2018

Perché portare soldi in Svizzera legalmente può essere una buona idea

Torneo futsal: lo spirito è di squadra e collaborazione

Mettere in totale sicurezza la propria abitazione

Come mettere in totale sicurezza la propria casa adottando anche i giusti comportamenti nelle situazioni di pericolo. Come rendere le mura domestiche un ambiente sicuro e protettoInutile negarlo, al giorno d’oggi la criminalità dilaga a macchia d’olio in tutte le città italiane, e la maggior parte dei malviventi si specializza proprio nei furti in casa.Il nostro ambiente domestico, dove ci sentiamo sicuri e protetti da pericoli esterni, potrebbe in qualsiasi momento essere vittima di un furto con scasso da p (continua)

Proctologo, quando rivolgersi subito per una visita?

di cosa si occupa il proctologo e perché è molto importante effettuare una visita proctologica al giorno d’oggi Quali competenze possiede il proctologo?Il proctologo è un medico specializzato nel trattamento di tutte le malattie ed i disturbi legati al nostro canale alimentare, che come ben sappiamo parte dalla bocca ed arriva fino al tratto del colon-retto.Sono tantissime le persone che ogni anno lamentano disturbi legati proprio a questa parte delicata del corpo, che vanno da un semplice bruciore di (continua)

Trasloco, come organizzarlo e gestirlo nel migliore dei modi

come organizzare e gestire al meglio il proprio trasloco, partendo dalla pianificazione fino all’imballaggio dei propri oggetti personali I consigli che vi permetteranno di traslocare in rapidità e sicurezzaIl trasloco viene considerato da tantissime persone come un incubo senza fine, caratterizzato dalla presenza di decine e decine di scatoloni sparsi in tutta la casa, tempi stretti da rispettare, e tanto altro ancora.Sicuramente non si tratta di una situazione facile da affrontare, sopratutto se è la prima volta che ci ritro (continua)

Un accessorio, mille usi: lo zaino