Home > Altro > Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre


Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale dell’Umanità, su Alice Tv verrà presentata una selezione di pizzaioli, in 30 puntate, che porterà ad una finale con un vincitore pronto a diventare il prossimo Campione del Mondo di Pizza.

In ogni puntata, due pizzaioli si fronteggiano, in due entusiasmanti sfide: il Cavallo di battaglia  e  la Pizza del boss, sotto l’occhio vigile di Luciano Carciotto (il vero boss delle pizze), pluripremiato campione mondiale di pizza. A giudicare le gustose preparazioni gourmet, oltre al “boss” vedrete una giuria composta da addetti ai lavori e eccellenze del mondo della pizzeria e della panificazione. Nelle varie puntate alcune guest tra attori, cantanti e webstar che ci racconteranno “la loro pizza del cuore”. Tra gli ospiti che vedremo nelle puntate del 2021: Greg (del duo comico Lillo & Greg), Angelica Massera,  Lorenzo Tiberia (Actual),  Gloria Bellicchi,  Carlo Belmondo, Vincenzo Bocciarelli, Andrea De Rosa, Annalisa Aglioti, Marco Passiglia, Pier Angelo Perazzi, Federico Saliola….

Il programma scritto da Janet De Nardis, Francesca Aiello e Salvatore Stano, è diretto da Mario Maellaro e prodotto da Amedeo Crimi, Andrea Stranieri e Nicola Vizzini.

Responsabile di produzioneèAnastasia Vasilyeva. Si rigraziano i Partner Sponsor che hanno permesso tutto questo: La Torrente pomodori, Molino Magri, Edil Planet Forni, Mozzarè, Mitsubishi Motors, Savini Tartufi, Branchi Prosciutti, A.Rome Lifestyle Hotel e BackSpace Studios per aver ospitato le riprese del programma.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia


A Pesaro gran successo per la pizza Rossini


A Monteruscello la Verace e Alta ristorazione completa Tra Punto Nave e Pizzaingrammi la napoletanità autentica con alta classe


De Pierro su condanna Armando Spada, a Federica Angeli è andata meglio che a me


CIRO RACCONTA LA SUA VITA (E LA PIZZA) AGLI STUDENTI DI NAPOLI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo per "Buongiorno Estate" il programma prodotto da Michele Romano

Grande successo per
Buongiorno Estate: un raggio di sole nella programmazione estiva di Rai2. Livio Beshir é il perfetto padrone di casa in un programma che fa del ritmo e del buonumore i suoi punti di forza “Buongiorno Estate” è  dedicato all’Italia che rinasce e alla voglia di libertà, con consigli, informazioni e momenti di spensieratezza e leggerezza. Livio, per l’occasione, sarà accompagnato da due madrine d'eccezione evergreen: Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti , che da “Signorine Buonasera” si trasformeranno in “Signorine Buongiorno”. In Buongiorno Estate si uniranno ai momenti di s (continua)

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference
Al termine dei due giorni di convegno sul tema della finanza sostenibile sono stati consegnati i premi ai tre best paper 2020 della Social Impact Investments Intenrational Conference. L’iniziativa promossa con il contributo di Invitalia – MCC – ha visto la partecipazione di numerosi ricercatori nazionali ed internazionali che hanno presentato i loro paper durante i giorni del convegno. I (continua)

4° SOCIAL IMPACT INVESTMENTS INTERNATIONAL CONFERENCE

4° SOCIAL IMPACT INVESTMENTS INTERNATIONAL CONFERENCE
Il 3 e 4 dicembre 2020 avrà luogo la quarta edizione della Social Impact Investments International Conference. In ottemperanza al Dpcm del 24 ottobre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19, l’evento si svolgerà in streaming sul sito: https://socialimpactconference.confnow.eu/register/L'evento è promosso dall’Università di Roma “La Sapienza”, insieme (continua)

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività
L’edizione 2020 del Digital Media Fest, il festival creato e diretto da Janet De Nardis, si è svolta online dal 30 Novembre al 2 Dicembre. Oltre 100mila visualizzazioni, mentre  le visualizzazioni sui social hanno raggiunto le 50.000 persone questo il risultato delle tre giornate di festival trasmesse in streaming su www.digitalmediafest.it. Dalle 11:00 di mercoledì 30 novembre alle 21:3 (continua)