Home > Altro > Impresa di pulizie a Roma

Impresa di pulizie a Roma

scritto da: Mickysen | segnala un abuso

Impresa di pulizie a Roma

Ecogreen è una ditta di pulizia a Roma specializzata nell’igienizzazione e nella disinfezione di qualsiasi tipologia di struttura

Come riconoscere una vera ditta di pulizie!

Un bel condominio, per essere considerato tale, deve

essere prima di tutto

pulito. Condòmini, intendete far splendere ogni pianerottolo? Tutti i vostri problemi saranno risolti rivolgendovi a un'impresa di pulizie condominiali degna di nota: Ecogreen Roma!

Ecogreen Roma è un'impresa di pulizia a Roma specializzata nell'igienizzazione e nella disinfezione di qualsiasi tipologia di struttura, tra le quali i condomini. Offre servizi di pulizia vari, come ad esempio sanificazioni, disinfestazioni o derattizzazioni, per condomini, uffici, palestre e tante altre strutture situate a Roma.

Perché scegliere Ecogreen Roma per il vostro condominio?

E' un'impresa di pulizie condominiali che garantisce:

• Sicurezza e Qualità elevate: poiché lavora nel pieno rispetto degli standard qualitativi nei luoghi di lavoro. E' una ditta che fa utilizzo di macchinari e attrezzature conformi alle prescrizioni vigenti in Europa e in Italia e il suo personale altamente qualificato si avvale di prodotti specifici e certificati nel pieno rispetto dell'ambiente e della sfera salutistica della persona. Quest'impresa di pulizie per condomìni offre un livello di qualità che si riscontra nei servizi di pulizia, che rispondono a rigidi e specifici requisiti di qualità
  • Interventi Personalizzati: Ecogreen Roma offre degli interventi personalizzati, trovando una formula adatta che si adatti perfettamente alle esigenze del cliente e all'ambiente da pulire. Studiando le varie tipologie di intervento, presta maggiore attenzione ai dettagli per realizzare l'iimmagine di pulizia desiderata dal cliente.
  • Efficienza, Affidabilità e Professionalità: quest'impresa di pulizie per condomìni ha un personale altamente professionale e qualificato che si avvale di strumenti idonei a garantire una completa igienizzazione di tutte le superfici, nel rispetto della salute delle persone e dell'ambiente. Con l'utilizzo di questi prodotti offre servizi accurati ed efficienti in modo puntuale e preciso; queste caratteristiche la rendono un'impresa seria e affidabile per lavorare per ogni genere di cliente e in ogni tipo di ambiente.
  • Rispetto dell'Ambiente: Ecogreen Roma offre servizi di pulizia per condomìni ecofriendly, poiché il suo personale qualificato impiega prodotti a basso impatto ambientale, che rispettano l'uomo e l'ambiente.

I servizi che offre Ecogreen Roma al vostro condominio

Ecogreen Roma è un'impresa di pulizie condominiali che offre molti servizi per ogni struttura.

In particolare, è una grande alleata nella pulizia di condomìni situati a Roma, poiché offre servizi con un alto standard qualitativo ad un prezzo anche inferiore rispetto a quello offerto da altre imprese di pulizia concorrenti. Più precisamente, offre servizi giornalieri, settimanali o periodici, diretti alla:

• Pulizia delle scale condominiali, delle aree comuni, degli androni;
  • Manutenzione dei giardini condominiali;
  • Sanificazione condominiale, ma anche di altre strutture, per garantire a voi condòmini un ambiente che sia sicuro e privo di rischi di contagio. Per assicurarvi questo servizio, il personale fa uso di macchinari di ultima generazione e prodotti di alta qualità. La prerogativa di questa impresa è permettere che voi siate al sicuro e a un prezzo accessibile!
  • Derattizzazione: dopo un sopralluogo gratuito nel vostro condominio, il personale usa erogatori a cattura ed esca topicida per risolvere il problema, garantendo un monitoraggio assiduo!
  • Disinfestazione: con prodotti di alta qualità e macchinari innovativi, il personale di Ecogreen Roma rimuove ogni genere di insetto o parassita con biocidi o piani specifici.

Sul sito potrete avere un preventivo gratuito. Condòmini, scegliete Ecogreen Roma per un condominio più pulito!

Fonte notizia: https://ecogreenroma.com/

Impresa pulizie Roma | ditta pulizie roma |

Come trovare un'impresa di pulizia a Milano: ecco da dove iniziare

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

Crm Pulizie l'impresa che dona il 5%

Capodanno a Roma. Cosa fare nella capitale

Guida definitiva per organizzare al meglio il capodanno 2022 a Roma L’estate è alle porte e l’evento più atteso dell’anno si sta facendo sempre più vicino: Capodanno è alle porte! La Capitale d’Italia è il luogo ideale per trascorrere questa notte speciale insieme alle persone che amiamo: in questa guida andremo ad analizzare gli eventi più suggestivi e spettacolari che si terranno a Roma in occasione della festa del 31 dicembre 2021. Scoprite insieme a (continua)

Come organizzare una festa indimenticabile per i tuoi 18 anni